Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

Io alla consegna.

Mappato poi la mattina seguente :lol2:

quindi intendi dire che a motore nuovo non ci sono problemi se monto lo scarico...ok! :)

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Per quanto riguarda lo "smosciamento" della macchina col centrale diretto qualcuno sa dirmi qualcosa in merito?
 
HPolinesiano posso chiederti il prezzo dei soli pezzi?!? Complimenti per il lavoro!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
con la mappatura è cambiata di tanto vero? :) già ai bassi in D è un mostriciattolo...mappata dovrebbe andare come una 2.0 140...piu o meno! Niente da dire....sempre piu soddisfatto di questo 1.6! ero indeciso con il turbo gpl ma non credo sarebbe stato cosi elastico! :)
 
Non lo so, compreso nel prezzo vettura in quanto l'ho ritirata così.

HPolinesiano posso chiederti il prezzo dei soli pezzi?!? Complimenti per il lavoro!!

Rullata ora siamo sui 135 e rotti.... quindi credo sia realistico ciò che scrivi, anche se non ho mai guidato la versione 140.

con la mappatura è cambiata di tanto vero? :) già ai bassi in D è un mostriciattolo...mappata dovrebbe andare come una 2.0 140...piu o meno! Niente da dire....sempre piu soddisfatto di questo 1.6! ero indeciso con il turbo gpl ma non credo sarebbe stato cosi elastico! :)
 
Ah ok..e' una modifica che mi fa tanto gola!!!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi intanto oggi ho comprato estrattore della QV e terminale ragazzon con uscite da 102 :O è ancora da produrre e me lo porteranno i primi di aprile purtroppo. Per quanto riguarda il centrale ho risolto: alzando la macchina ho visto che il centrale è diretto di serie e non ci sono silenziatori nel centro...per cui risolto il problema...ordinato solamente terminale... Il meccanico mi ha detto che non farà per niente rumore per via del dpf... io invece presumo che in spinta faccia un bel fischio per via del centrale diretto...beh staremo a vedere! =)
 
Ragazzi intanto oggi ho comprato estrattore della QV e terminale ragazzon con uscite da 102 :O è ancora da produrre e me lo porteranno i primi di aprile purtroppo. Per quanto riguarda il centrale ho risolto: alzando la macchina ho visto che il centrale è diretto di serie e non ci sono silenziatori nel centro...per cui risolto il problema...ordinato solamente terminale... Il meccanico mi ha detto che non farà per niente rumore per via del dpf... io invece presumo che in spinta faccia un bel fischio per via del centrale diretto...beh staremo a vedere! =)
Non ho capito bene, ma hai preso solo il silenziatore con la doppia uscita ? Per farmi capire , come i pezzi di poli .... Cosa intendi per il " centrale" ....
 
Ho preso il silenziatore acciaio inox omologato ragazzon con doppia uscita da 102!
il centrale è ovviamente, come dice la parola stessa, il pezzo dello scarico che và dai collettori al silenziatore terminale...sulle nostre millessei esso è un tubo dritto...in quanto catalizzatore e dpf li abbiamo subito sotto i collettori!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ho preso il silenziatore acciaio inox omologato ragazzon con doppia uscita da 102!
il centrale è ovviamente, come dice la parola stessa, il pezzo dello scarico che và dai collettori al silenziatore terminale...sulle nostre millessei esso è un tubo dritto...in quanto catalizzatore e dpf li abbiamo subito sotto i collettori!

l'ho preso e montato anche io identico...sul 1.4 benzina multiair..il rumore non cambia! rimane leggermente piu cupo ma un'inezia..quindi mi devo prendere anche il centrale per godere un po!
 
X