Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

http://www.ragazzon.com/file_public/prodotto/58.0467.00.pdf

non so se si vede cmq è questa la staffa che intendo io

Ho capito di che staffa parli, però l'altro giorno guardando lo scarico mi sembrava che la staffa di sinistra fosse saldata allo scarico, quindi verrebbe via..guarderò meglio

non ho ancora avuto tempo per misurarti il tubo.. ma entro sera ti do info.

lo scarico era e penso è tuttora, compreso di ganci, elastici e paracalore maggiorato..
quindi pronto al montaggio

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Si confermo Pordenone anche a me,cmq paracalore maggiorato e staffa incluse,possibilità di ordinare senza i 2 terminali finali mantenendo l'omologazione in più mi ha parlato di uno sconto del 30% per gli iscritti del forum...

Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk

andreavtr ma i due terminali che hai montato tu li hai saldati o sono su a vite o rivetti?
i due terminalini avrebbero le classiche 3 viti, ma mi sono fatto un anello in alluminio col diametro esterno del tubo e diametro interno del terminalino e fissato con 3 rivetti al posto delle viti, così d'esser sicuro che non va da nessuna parte..

Qualcuno mi puo' dire anche en privè il nome di questo rivenditore, così vedo se è lo stesso che ho cercato io? Mercì.
si, quello di pordenone, come già ti avevo scritto qualche post dietro... a memoria si chiama supercar mi sembra... anzi... ecco la mail... supercar@libero.it

il diametro dei tubi che escono dal bussolotto ragazzon, se non ho letto male col scuro è di 50mm.. che poi... se devi utilizzare i terminalini originali... andare a comprarti il secondo a 70€... non vedo il risparmio.. con 70€ te ne porti a casa 4 della Pilot-Simoni-Isotta o chi per essi....

i due terminalini avrebbero le classiche 3 viti, ma mi sono fatto un anello in alluminio col diametro esterno del tubo e diametro interno del terminalino e fissato con 3 rivetti al posto delle viti, così d'esser sicuro che non va da nessuna parte..

si, quello di pordenone, come già ti avevo scritto qualche post dietro... a memoria si chiama supercar mi sembra... anzi... ecco la mail... supercar@libero.it

il diametro dei tubi che escono dal bussolotto ragazzon, se non ho letto male col scuro è di 50mm.. che poi... se devi utilizzare i terminalini originali... andare a comprarti il secondo a 70€... non vedo il risparmio.. con 70€ te ne porti a casa 4 della Pilot-Simoni-Isotta o chi per essi....
giusto, ma io il secondo scarico originale l'ho gia', avendo provvisoriamnte montato lo scarico finto; quindi mi sarebbe piaciuto rimettere i suoi originali....