Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

Ah scusa,me l'ero perso...nn mi sembra tanto diverso dall'originale...no? Volevo un parere di chi l'ha montato...soddisfatto?
 
Dovrebbe essere ok, aspetto che lo monti Giacomo che è mio concittadino per vederlo dal vivo e prendere una decisione, sono di diametro 100 va aggiunta la spesa del lamierino, e naturalmente il dam, costo totale sulle 400€ penso, con il dam della Sprint e il doppio scarico cambia tanto.
Il filmato e veramente scarso sembra che fumi solo quello di sinistra, ma non penso che sia così.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Appena mi arriva la lamiera provvederò ad informarvi sul risultato!
 
Marcello anch'io inizialmente, ero intenzionato a prendere il dam posteriore non originale (o quello della sprint o altri), in quanto li avrebbe donato un diverso look..
Purtroppo navigando un po' su internet, i soldi che avrei dovuto sborsare erano sinceramente troppi.. Ho preso il classico dam della 2.0 a 60€ nuovo :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Marcello anch'io inizialmente, ero intenzionato a prendere il dam posteriore non originale (o quello della sprint o altri), in quanto li avrebbe donato un diverso look..
Purtroppo navigando un po' su internet, i soldi che avrei dovuto sborsare erano sinceramente troppi.. Ho preso il classico dam della 2.0 a 60€ nuovo :D

Difatti il dam originale evidenzia ancor di più gli scarichi da 100, e solo da valutare il costo di quello della sprint che sembra identico a quello della linea accessori, forse inseremdolo come ricambio il prezzo si abbasserà........forse, visto che costa 250 eurini se non erro, quindi hai fatto la miglior cosa, ma quando lo monti?
 
Supersprint fa la linea per la QV e la linea per la MA170 e basta...
che poi il duplex della MA170 sia identico alla 120 e 120gpl è un altro discorso ... ma cmq niente di dedicato alla gpl.. quindi niente omologazione...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Poi se puoi posta un video di come suona e del tuo parere personale...
 
X