Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

La mia suonerà praticamente come l'originale.. Visto che è 1.6, solo sul benzina senti la differenza.. E sinceramente se avessi avuto un benzina avrei preso uno scarico più costoso, ma visto che lo faccio solo per un fatto estetico è perfetto! Comunque vi farò sapere ;)
 
Marcello anch'io inizialmente, ero intenzionato a prendere il dam posteriore non originale (o quello della sprint o altri), in quanto li avrebbe donato un diverso look..
Purtroppo navigando un po' su internet, i soldi che avrei dovuto sborsare erano sinceramente troppi.. Ho preso il classico dam della 2.0 a 60€ nuovo :D

anche io sono interessato al dam della 2.0 ma a 60€ nuovo come lo hai trovato? XD ovviamente parli solo di dam oppure di seconda marmitta ecc. ?
 
- Informazione Pubblicitaria -
C'era un'offerta sulla pagina Facebook "100 ottani Accessori e Ricambi auto" solo per un giorno! Ho pagato 250 di scarico + 60 di dam + 15 di spedizione, con 325€ mi sono fatto un bel regalo :)
Quasi dimenticavo! Ho comprato anche per 25€ il paracalore del 2.0.. Con 350€ ho fatto tutto! :eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria:
 
C'era un'offerta sulla pagina Facebook "100 ottani Accessori e Ricambi auto" solo per un giorno! Ho pagato 250 di scarico + 60 di dam + 15 di spedizione, con 325€ mi sono fatto un bel regalo :)
Quasi dimenticavo! Ho comprato anche per 25€ il paracalore del 2.0.. Con 350€ ho fatto tutto! :eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria:
Hai fatto davvero un affare, ma ti è già arrivato lo scarico?
 
- Informazione Pubblicitaria -
perfetto :eclipsee_Victoria: così mi potrai consigliare se prenderlo o cercare altro
 
Sentendoli mi hanno detto che hanno lo scarico per 120 cv modificato dal 170 cv anche per gpl sia x scarico singolo che x doppio compresa omologazione .
 
Azz...a quanto?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Altro per un Diesel secondo me è sprecato, specialmente 1.6 come le nostre.
Il fimato penso che quando riusciremo a vederci me lo faccio anch'io.
 
X