Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

Non solo, il dam lineaccessori va incollato con l'adesivo 3m sul dam originale a 2 uscite, quindi non avendolo avrei dovuto comunque comprare quello a due uscite ...

il dam posteriore non va incollato sul dam originale. il dam linea accessori va a sostituirsi a quello originale...

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Finalmente è arrivato!!!!

piccolo lo scatolone!! :p
attendiamo tue notizie! io mi sa ch ealla fine opterò per quelli originali maggiorati...250€...
 
Non solo, il dam lineaccessori va incollato con l'adesivo 3m sul dam originale a 2 uscite, quindi non avendolo avrei dovuto comunque comprare quello a due uscite ...

Un'affarone direi, questi sono pazzi scatenati.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

piccolo lo scatolone!! :p
attendiamo tue notizie! io mi sa ch ealla fine opterò per quelli originali maggiorati...250€...
Ma quelli originali della linea accessori non sono solo i terminali? oppure è tutto lo scarico?
 
Ma non è vero. Il dam della linea accessori va montanto sostituendo quello originale. Non incollandolo sopra.

Comunque se volete spendere meno e avere piú resa estetica vi consiglio il Dam posteriore della Carrozzeria Cadamuro.;)

Inviato dal mio Nexus 5
 
- Informazione Pubblicitaria -
Un'affarone direi, questi sono pazzi scatenati.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -


Ma quelli originali della linea accessori non sono solo i terminali? oppure è tutto lo scarico?
cosa intendi esattamente? che io sappia, come ogni scarico, ci sono 2 versioni:
- completo: dai collettori (dal motore) fino al tubo dietro l'auto. completo è illegale nella maggior parte dei casi, perché è per uso sportivo in quanto decatalizzato e fatto in leghe leggere ecc ecc...
- terminale: dalla "pancia" compresa, fino al tubo dietro l'auto

quello che ha comprato giacomo è solo il terminale...quindi quello della linea accessori, che io sappia, qualcuno mi corregga se la sto sparando grossa, è solo terminale doppio.
 
Sono solo i finali cromati...
img.tapatalk.com_d_14_10_23_6usebevu.jpg


Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
- Informazione Pubblicitaria -
si ma quelli non sono i terminali del catalogo accessori...quelli da 250€...
 
Purtroppo ti devo correggere.. Quello della linea accessori comprende solo i due finalini senza pancia a 250..
Comunque come prima impressione mi sembra buona, appena lo monterò vi farò sapere! ;)
 
Purtroppo ti devo correggere.. Quello della linea accessori comprende solo i due finalini senza pancia a 250..
Comunque come prima impressione mi sembra buona, appena lo monterò vi farò sapere! ;)

cosa si intende con "finalini"? non credo siano quelli della foto...mi alleghi una foto di cosa sono esattamente quelli da 250€ della linea accessori?
 
- Informazione Pubblicitaria -
X