Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

Re: Doppio scarico maggiorato Giulietta

Allora il secondo terminale maggiorato e vero e il supporto che è finto cioè quello che crea il tubo anche perchè e di plastica ma i 2 scarichi maggiorati sono veri la mia è il 170 diesel per cui ho gia il doppio scarico vero.
 
Re: Doppio scarico maggiorato Giulietta

Allora il secondo terminale maggiorato e vero e il supporto che è finto cioè quello che crea il tubo anche perchè e di plastica ma i 2 scarichi maggiorati sono veri la mia è il 170 diesel per cui ho gia il doppio scarico vero.

no no try io non intendevo ovviamente per te che hai il doppio scarico in orgine io intendevo se la staffa va messa sui modello a scarico singolo per poterlo ancorare al telaio in quanto è finto cioè che dientro non viene messa nessuna marmitta, ad esempio l'accessorio del secondo terminale per le vetture a scarico singolo è finto ed ha una staffa di montaggio che lo ancora nella parte posteriore al telaio...capito cosa voglio dire?
 
Re: Doppio scarico maggiorato Giulietta

Cerco di spiegarmi meglio per le macchine con lo scarico singolo devi prima comprare il sottoparaurti a doppia uscita costo circa 100euro poi dentro la scatola oltre ai 2 terminali maggiorati trovi pure una staffa di plastica che crea un tubo finto dove poi va infilato il codino dello scarico maggiorato i due scarichi maggiorati sono aperti e il supporto che crea il tubo e chiuso.
 
Re: Doppio scarico maggiorato Giulietta

ok perfetto ma se dietro non hai la marmitta co sto tubo di plastica che ci fai lo tieni appeso allora, anche quello finto ha unpezzo di plastica che chiude il terminalino ma ovviamente e solo estetico.
 
Re: Doppio scarico maggiorato Giulietta

puoi postare qualche foto try? anche della parte sotto il paraurti. te ne saremmo grati.grazie
 
Re: secondo terminale multiair 170 cv

Sono stato stamani dal mio e ahimè mi sa che dovrò ripiegare sullo secondo terminale finto e il dam posteriore e spendo un 500ino; per lo scarico intero mi avevano chiesto 1200 euro.. o_O

:smiley_001: Caspita!!! Sono carissimi......Non è che ti stiano :ass:!!! Capisco essere un 10-20% più cari, ma il doppio! Hai provato a dirgli che ci sono in giro quotazioni differenti?
Purtroppo non ho ancora i dettagli della fattura, però mi sembra molto davvero.
 
Re: secondo terminale multiair 170 cv

:smiley_001: Caspita!!! Sono carissimi......Non è che ti stiano :ass:!!! Capisco essere un 10-20% più cari, ma il doppio! Hai provato a dirgli che ci sono in giro quotazioni differenti?
Purtroppo non ho ancora i dettagli della fattura, però mi sembra molto davvero.
Vabè guarda intanto fammela prendere che non ne posso più di aspettare, poi male male compro lo scarico apparte e me lo faccio montare da loro tra qualche annetto(quando la garanzia sarà andata) e poi cmq il fumo si vede solo di inverno stando fermi, poi d'estate non si vede nulla.
In compenso mi hanno detto che mi montano il dam posteriore, dovrebbe essere quello cattivo(speriamo).
 
Re: secondo terminale multiair 170 cv

Vabè guarda intanto fammela prendere che non ne posso più di aspettare, poi male male compro lo scarico apparte e me lo faccio montare da loro tra qualche annetto(quando la garanzia sarà andata) e poi cmq il fumo si vede solo di inverno stando fermi, poi d'estate non si vede nulla.
In compenso mi hanno detto che mi montano il dam posteriore, dovrebbe essere quello cattivo(speriamo).

ok, ti capisco.... però vista la differenza ti converrebbe sentire qualcun altro, magari procurarti i pezzi e fargli fare il lavoro anche se non so quanto sia fattibile...

P.s. non ti invidio per il fatto che la devi aspettare, spero tu sia una persona pazziente:mecry:
 
Re: Doppio scarico maggiorato Giulietta

ok allora ho capito è lo stesso identico sistema della staffa di fissaggio del secondo terminale finto che costa 70 euro circa (ce un utente che ha già messo le foto nel suo garage se non sbaglio cmq ci sono da qualche parte), praticamente siccome i 2 terminali andrebbero agganciati sul tubo della marmitta in quanto vuoti (se no non si chiamerebbero terminali), ora il problema sta per chi non ha il doppio scarico di serie quindi GLI MANCA lo scarico vero e proprio ( per favore non confondiamo il termine "scarico" con " terminale") e mancandogli lo scarico il terminale diciamo galleggia nell'aria e questa famosa staffa di plastica nera diciamo che è un tappo che serve ad agganciare il terminale al telaio della macchina quindi ribadisco che per chì no ha il doppio scarico di serie il secondo si è maggiorato ma è finto quindi uguale al terminalino finto da 70 euro ma con al differenza che è maggiorato... quindi io rimango della stessa idea sul terminale da 70 euro circa specie se uno deve spendere 200 euro..ma vi immaginate d'inverno il fumo che esce solo a sinistra? mha!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Doppio scarico maggiorato Giulietta

puoi postare qualche foto try? anche della parte sotto il paraurti. te ne saremmo grati.grazie

lui ha il doppio scarico già di serie quindi quello che ce a lui non vale per voi col multiair