Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

Re: secondo terminale multiair 170 cv

Io sono convinto che è quello originale e che come confermato non è finto. Cmq al più presto andrò al motor village a chiedere di persona, se quello che mi hanno anticipato al tel è vero oppure no.
 
Re: secondo terminale multiair 170 cv

Oggi ho fotografato la mia "ragazza".: sbav :. nelle sue parti intime e puoi ammirarla negli allegati che ti ho inserito.... Che ne pensi?:decoccio:

Grandissimo!! :)
Non riesco a capire se è proprio originale così o è stato modificato/realizzato ad hoc, comunque il risultato è quello voluto! :D
Se riesci a reperire altre informazioni presso l'officina dove lo hai montato sarebbe il massimo, intanto ti ringrazio delle foto!;)
 
Re: secondo terminale multiair 170 cv

quanto hai speso per metterlo?sta bene comunque..
 
Re: secondo terminale multiair 170 cv

Scusa ma quello sarebbe il rosso competizione??? Vista cosi non sembrebbe proprio... Ma dalle foto ci si capisce sempre poco.

A causa del brutto tempo :Indiavolato: (è da più di una settimana che tra nevischio, nebbia e pioggia) non ho potuto renderla presentabile :smiley_029:. Inolte se noti la macchia era bagnata perchè un pò pioveva quindi le foto sono venute così.... Mi riprometto di sostituire il prima possibile le foto del mio garage in modo da rendere giustizia la "ROSSO COMPETIOZIONE"!!!! :hail:
 
Re: Dubbio doppio terminale di scarico 1.4 tb 170cv??

Domani chiamo quelli dove devo prendere la macchina, almeno li dico di prenotarmi anche i pezzi se non ce li hanno visto che non voglio stare a fare avanti e indietro e poi ti faccio sapere tutte le soluzioni che mi propongono per la marmitta e il dam
 
Re: secondo terminale multiair 170 cv

Sono stato stamani dal mio e ahimè mi sa che dovrò ripiegare sullo secondo terminale finto e il dam posteriore e spendo un 500ino; per lo scarico intero mi avevano chiesto 1200 euro.. o_O
 
Re: Doppio scarico maggiorato Giulietta

Salve a tutti,per quanto riguarda il doppio scarico maggiorato si può montare benissimo sul sottoparaurti originale con doppia uscita senza prendere il dam sportivo,vi spiego meglio intanto lo scarico e di diametro 100mm e lungo 17,5mm quanto il tubo di scarico originale dove va infilato infatti in codino originale che e di 80mm e di lunghezza 14,5 era stato messo 3 cm più indietro perciò secondo qualcuno che pensava che sporgeva fuori questo è escluso anzi stanno molto meglio perchè riempono di più la circonferenza del sottoparaurti dentro la scatola oltre che le istruzioni per il montaggio trovate anche la staffa per montare il secondo terminale finto per macchine con uno scarico il costo è stato di 244 euro iva compresa sconto del 30% totale 167 euro spero di esservi stato di aiuto.N.B. da 100mm stanno davvero benissimo.
 
Re: Doppio scarico maggiorato Giulietta

Salve a tutti,per quanto riguarda il doppio scarico maggiorato si può montare benissimo sul sottoparaurti originale con doppia uscita senza prendere il dam sportivo,vi spiego meglio intanto lo scarico e di diametro 100mm e lungo 17,5mm quanto il tubo di scarico originale dove va infilato infatti in codino originale che e di 80mm e di lunghezza 14,5 era stato messo 3 cm più indietro perciò secondo qualcuno che pensava che sporgeva fuori questo è escluso anzi stanno molto meglio perchè riempono di più la circonferenza del sottoparaurti dentro la scatola oltre che le istruzioni per il montaggio trovate anche la staffa per montare il secondo terminale finto per macchine con uno scarico il costo è stato di 244 euro iva compresa sconto del 30% totale 167 euro spero di esservi stato di aiuto.N.B. da 100mm stanno davvero benissimo.

try confermi che per le vetture a scarico singolo se si vuole prendere questo accessorio il secondo terminale anche se maggiorato è finto???
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Dubbio doppio terminale di scarico 1.4 tb 170cv??

ragazzi abbiamo trovato finalmente una soluzione al problema..l0'utente try ha acquistato questo accessorio, lui ha il doppio scarico in origine ma ha detto che nella confezione è inclusa la staffa di montaggio per il secondo terminale maggiorato che va montato nelel vetture dotate di scarico singolo per intenderci la stessa staffa che è presente sull'accessorio del secondo terminale ( quello da 70 euro circa) e quindi FINTOOOOO!|!!!!!
leggete qui
https://forum.clubalfa.it/esterni-ed-estetica/48688-scarico-maggiorato-giulietta-4.html
 
X