Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

Della Simoni consiglio i TRX 25. Io monto quelli.;)

Inviato dal mio Nexus 5
 
il dam posteriore non va incollato sul dam originale. il dam linea accessori va a sostituirsi a quello originale...

Questo dimostra quante ne sanno in Alfa ... :WC::WC:

il doppio dell'ulter mi è arrivato l'altro ieri ed oggi il dam ... stò aspettando la lamiera che dovrebbe arrivare domani!
Questo è il contenuto della scatola di prima ... messo in sala ... per la felicità di mia moglie!!!

20141022_193557.jpg

Non mi ricordo chi aveva chiesto se funzionavano tutte e due le uscite, comunque confermo che l'aria esce da tutte e due.
Sembra veramente ben fatto, aspettiamo di montarlo per il sound ora!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Un po di foto, magari capisci meglio ed hai un metro di paragone.

Oggi, pomeriggio di lavoro!! Cambio di dam da Ibherdesign a Cadamuro, e cambio di finali maggiorati da originali a TRX25!!:)






I rivetti ai finalini vecchi li ho tolti utilizzando martello + cacciavite a taglio. Sfili quelli e metti i nuovi Simoni stringendoli accuratamente.
 
Esattamente come mostra jannenz,come spesa i trx li ho pagati 30 euri l uno dal ricambista di fiducia, più o meno quanto online.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Grazie ragazzi! Ultimissime domande,poi nn vi stresso +...
Sapete dirmi il diametro dello scarico originale? Nn del finalino,ma proprio del tubo x sapere poi quale simoni poter montare...
E la mia auto ha il singolo scarico,la staffa x il secondo me la devo fabbricare? Dove potrei agganciarla?
 
Ti consiglio di evitare la staffa e il fissaggio finto....in inverno te ne pentiresti.....XD

Inviato dal mio Nexus 5
 
Stasera ho dato uno sguardo allo scarico :p
Questo fine settimana appena ho un po' più di tempo lo monto sicuramente!
Sono rimasto soddisfattissimo del diametro d'uscita :cool:
Scarico (1).jpg Scarico (2).jpg
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ti consiglio di evitare la staffa e il fissaggio finto....in inverno te ne pentiresti.....XD

Inviato dal mio Nexus 5


Hai ragione,ma nn mi va di spendere 250€ di scarico...e nn trovo nemmeno uno scarico doppio originale usato...da sostituirlo al mio...
 
X