Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

cioè, mi stai dicendo che i 2 bicchierini, costano la bellezza di 230€? e vanno a ricoprire quelli originali? ma se io ho la versione monoscarico, questo kit non lo posso mettere perché il secondo terminale non ce l'ho? sono sempre + confuso...allora a questo punto se mi comprassi 2 finti da 80€ risparmierei 100€?
qualcosa non mi torna per niente...
 
Quelli da 230 possono comprarli solo chi ha il doppio scarico, si tolgono i finali da 80 e si montano quelli che sono da 100, tu che hai il mono scarico, o prendi il terminale completo come ho fatto io, oppure metti quello finto che sta sempre nella linea accessori.
 
Quelli da 230 possono comprarli solo chi ha il doppio scarico, si tolgono i finali da 80 e si montano quelli che sono da 100, tu che hai il mono scarico, o prendi il terminale completo come ho fatto io, oppure metti quello finto che sta sempre nella linea accessori.

chiarissimo! grazie mille! i prezzi in alfa allora sono a dir poco allucinanti...
 
- Informazione Pubblicitaria -
ultimissima domanda: il diametro di quello originale di serie, di quanto è?
 
- Informazione Pubblicitaria -
img.tapatalk.com_d_14_10_23_u6yparur.jpg

Confermo originali da 80 e linea accessori da 100... e confermo il prezzo esagerato e ingiustificabile

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
riuscite a darmi qualche link per comprare 2 terminali finti? non li trovo con ingresso da 80... :mad:
 
- Informazione Pubblicitaria -
X