Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

Davvero molto bello, complimenti per l'acquisto [emoji106] [emoji106] [emoji106]
 
Buongiorno! Ragazzi ho la giulietta 1,6 exclusive..... Ha tutto ma quando la guardo da dietro manca qualcosa.... Si si vede che vuole il secondo scarico....adesso volevo sapere se il kit secondo scarico quello finto per intenderci è uguale di diametro e tutto al primo scarico cioè quello già presente sull'auto.... Poi un altra domanda, per quanto riguarda il dam posteriore, quello con due fori, quello classico della 2000 vi risulta sia della magneti marerlli?
 
Per il dam non saprei, il doppio finto non lo monterei d'inverno non fuma, se lo fai per non rischiare la garanzia aspetta che scada.
 
- Informazione Pubblicitaria -
qualcuno saprebbe dirmi il diametro di ingresso del tubo di scarico originale per poi sapere il diametro di ingresso dei terminali finti della simoni da comprare ?
 
Quelli della simoni hanno dei dadi + viti su cui agire che si adattano a qualsiasi diametro.

Inviato dal mio Nexus 5
 
Hai ragione,ma nn mi va di spendere 250€ di scarico...e nn trovo nemmeno uno scarico doppio originale usato...da sostituirlo al mio...

Se ancora ti interessa l'originale usato, un mio amico carrozziere me lo aveva trovato, ma non l'ho più preso (perchè mi ero innamorato dell'Ulter), se vuoi vedo quanto vuole (se ce l'ha ancora ...) e ti faccio sapere!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Se ancora ti interessa l'originale usato, un mio amico carrozziere me lo aveva trovato, ma non l'ho più preso (perchè mi ero innamorato dell'Ulter), se vuoi vedo quanto vuole (se ce l'ha ancora ...) e ti faccio sapere!

si grazie! un bel doppio, usato va benissimo grazie! attendo poi un tuo mp!
 
Si è sia per la garanzia e sia per non spendere troppi soldi.
Al momento mi basta mettere quello, anche perché è solo per un fattore di estetica..l'importante che guardandola da dietro non sembri nulla!
 
Sempre più bella! :)
image.jpg
 
  • Like
Reactions: alphahot1
- Informazione Pubblicitaria -
ragazzi ma cambiando il dam posteriore o mettendo il doppio scarico perderei la garanzia del concessionario,confermate?
 
X