Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

Re: Doppio scarico maggiorato Giulietta

trovata la foto. questo è terminalino da 70 euro notate dietro la staffa, questa è la stessa usata per la versione maggiorata infatti cambia solo il terminale.
Immagine%201118.jpg

trovata la foto. questo è terminalino da 70 euro notate dietro la staffa, questa è la stessa usata per la versione maggiorata infatti cambia solo il terminale.
Visualizza allegato 67182
Esatto nella scatola degli scarichi maggiorati è presente proprio quel supporto di plastica chiuso che serve per fare entrare il codino che è aperto in poche parole è finto non esce del fumo diciamo che il dopppio terminale maggiorato e meglio prenderlo chi ha già il dopppio scarico vero.

ma il terminale maggiorato che ha montato try e' quello originale della linea accessori? e' da 100mm o 120mm chiedo perche da qualche parte se non sbaglio avevo letto che era da 120 mm.grazie

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

per il montaggio quanto ti hanno chiesto?
Comfermo che il diametro e 100mm originale della linea accessori non 120mm come qualcune pensava li ho montati da solo in 20min. basta tirare via le 4 rivette che teneva quello precedente e il gioco è fatto.

Re: secondo terminale multiair 170 cv

ok, ti capisco.... però vista la differenza ti converrebbe sentire qualcun altro, magari procurarti i pezzi e fargli fare il lavoro anche se non so quanto sia fattibile...

P.s. non ti invidio per il fatto che la devi aspettare, spero tu sia una persona pazziente:mecry:

Arrivare m'è arrivata, la sono andata a vedere l'altro giorno al concessinario <3 <3
Solo che devono ancora targarmela e poi fino al 26-27 non posso prenderla causa assicurazioni rompiballe

Comfermo che il diametro e 100mm originale della linea accessori non 120mm come qualcune pensava li ho montati da solo in 20min. basta tirare via le 4 rivette che teneva quello precedente e il gioco è fatto.
puoi fare qualche foto try per cortesia? perche su scarichi maggiorati senza dam linea accessori non ne abbiamo visti fin ora.grazie mille anche per le risposte esaurienti.

try spiegami una cosa...i rivetti come li hai tirati via e poi il terminale maggiorato come lo hai agganciato allo scarico?

try spiegami una cosa...i rivetti come li hai tirati via e poi il terminale maggiorato come lo hai agganciato allo scarico?
Allora per quanto riguarda i rivetti basta un cacciavite un martello e gli fai saltare la testa poi il terminale viene fissato con 2 grani oppure puoi rivettarlo a te la scelta però meglio rivettarlo per le foto adesso non riesco ma ti garantisco che non c'è bisogno del dam sportivo il risultato e stupendo detto da tanti amici miei perchè da 100mm copre meglio lo spazio del cerchio sotto il paraurti oltre che i terminali maggiorati sono tutta un altra cosa qualitativamente perchè la cromatura e per tutti i 17,5mm contro solo i 7mm di quello originale. Tempo di lavoro 20min con calma.