Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

Ciao ragazzi, volevo chiedervi una cortesia relativamente allo scarico Ulter, ho visto sulla baia diversi modelli, io ho una 1.6 mjet posso montare indifferentemente lo scarico oppure c'e un tipo dedicato alla 1.6. se si mi dite il modello. grazie
 
Ciao ragazzi, volevo chiedervi una cortesia relativamente allo scarico Ulter, ho visto sulla baia diversi modelli, io ho una 1.6 mjet posso montare indifferentemente lo scarico oppure c'e un tipo dedicato alla 1.6. se si mi dite il modello. grazie

Digita ulter Giulietta 1.6 e poi comunque al momento dell'ordine specifica la tua motorizzazione...[emoji106]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ciao ragazzi, volevo chiedervi una cortesia relativamente allo scarico Ulter, ho visto sulla baia diversi modelli, io ho una 1.6 mjet posso montare indifferentemente lo scarico oppure c'e un tipo dedicato alla 1.6. se si mi dite il modello. grazie
Ciao, specifica bene, anche se il 1.4 benza e il 1.6 diesel sono identici.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Oltre a specificare, personalmente consiglio l'acquisto del paracalore per le versioni GPL.


iPhone+Tapatalk
 
La motorizzazione più "delicata" proprio perché al di sopra della marmitta c'è il ciambellone del gpl con varie connessioni, valvole, sensori.
Quindi per la gpl esiste una lastra in metallo con la funzione di disperdere e proteggere dal calore. Si posiziona fra marmitta e sottoscocca


iPhone+Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Sei sicuro??? Io mai sentita questa cosa, ho visto che quelli che hanno messo il doppio classico hanno usato la paratia "solita" del 2.0 adattandola un po... La soluzione cmq non mi piace per i motivi che ho scritto qualche post fa...
Per la gpl la mejo cosa è sempre il doppio fatto a Y... Bypassi l'elettrovalvola, non devi metterlo "più in basso" (quindi non si vede) ecc... Omologato [emoji106]
Ma se esiste questa paratia dedicata alla gpl vorrei vederla comunque... Non sapevo proprio che ci fosse...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Probabilmente è quella, non lo so per certo.
Assolutamente l'Y è la miglior soluzione, ma per chi non fa questo tipo di scelta e ha la GPL deve "rifugiarsi" in quest'altro tipo di assemblaggio.


iPhone+Tapatalk
 
Probabilmente è quella, non lo so per certo.
Assolutamente l'Y è la miglior soluzione, ma per chi non fa questo tipo di scelta e ha la GPL deve "rifugiarsi" in quest'altro tipo di assemblaggio.


iPhone+Tapatalk

Questo sicuramente [emoji106] :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Questo è il codice.
IMG_1497 - Copia.JPG
 
X