Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

Il dam Sprint piaceva anche a me, ma 303€ sono tanti e con 360€ ho preso tutto ciò che serve, giustamente la mia è diesel quindi e una modifica strettamente estetica, per un 170cv turbo benza avrei messo un Super Sprint, sono i migliori nel campo da anni.
Sicuramente chi acquista una Sprint non può montare il dam liscio tradizionale, quindi sono 303€ iva compresa salvo sconti, poi ci va abbinato lo scarico.....
 
Vai sul sito della Carrozzeria Cadamuro e contattali.
 
Vai sul sito della Carrozzeria Cadamuro e contattali.
Mi sono fatto inviare un preventivo per un estrattore dalla cadamuro,ma volevo chiedere se sarebbe possibile far bucare il mio paraurti originale così da Non doverne acquistare un altro e comprare solo il secondo terminale?
 
Mi sono fatto inviare un preventivo per un estrattore dalla cadamuro,ma volevo chiedere se sarebbe possibile far bucare il mio paraurti originale così da Non doverne acquistare un altro e comprare solo il secondo terminale?
Bucare il tuo verrebbe un lavoro inguardabile, il dam originale costa 70€, fai una scelta il cadamuro da verniciare va sui 200€ se mi ricordo bene.
 
Sarò abituato alla mia, ma vederla con il dam "estrattore" a mono scarico sembra zoppa..
Meglio che del dam liscio, maaa da sempre l'idea che manchi qualcosa...
Tapatalk on Lumia 925
 
Non ricordo a chi interessava il dam Sprint, 100 ottani lo fa 270€.
 
Salve,mi piacciono molto questi terminali che si vedono in foto sapete dirmi il nome o qualche informazione che mi aiuti a cercarli su Internet e sapere il prezzo
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1421588459690.jpg
    uploadfromtaptalk1421588459690.jpg
    41.6 KB · Visualizzazioni: 236
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quella è la Giulietta con kit Cadamuro. Se vuoi avere info devi chiedere a loro.;)
 
X