Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

Scusami che comporta il fatto che non sia omologato e sia use only for race

Omologato si intende per uso stradale cioè per l'uso di tutti i giorni, quindi conforme a tutti i requisiti imposti e lo puoi usare tranquillamente.. Uso race vuol dire uso in pista quindi non omologato per uso stradale, quindi se ti fermano e se ne accorgono (raro credo) incorri in sanzioni da parte dei... Puffi [emoji19]... (FdO)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Confermo (purtroppo) la non omologazione del magneti Marelli in questione...


iPhone+Tapatalk
 
Bhe rimane cmq bellisimo da gara hehe
 
io quando l'ho visto ho sbarrato gli occhi... non costa molto, è progettato da Magneti Marelli appositamente per TUTTE le motorizzazioni (verificato su pagina ufficiale Magneti Marelli), ed esalta i bassi dell'auto.

La non omologazione mi frena un po' ma chissà... magari chiedendo si può far omologare con qualche personalizzazione dalla Magneti Marelli. Hanno detto che per maggiori info su questa questione sono disponibili
 
io quando l'ho visto ho sbarrato gli occhi... non costa molto, è progettato da Magneti Marelli appositamente per TUTTE le motorizzazioni (verificato su pagina ufficiale Magneti Marelli), ed esalta i bassi dell'auto.

La non omologazione mi frena un po' ma chissà... magari chiedendo si può far omologare con qualche personalizzazione dalla Magneti Marelli. Hanno detto che per maggiori info su questa questione sono disponibili

Sono molto interessato Legiò... Se li contatti fammi sapere... Io per ora per la nostra gpl ho trovato il ragazzon h2, omologato, forma a Y, perfetto... Ma costa sui 550+surplus in base ai terminali che preferisci... Se il magneti è omologabile ad un prezzo ragionevole lo prendo al volo...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Sono molto interessato Legiò... Se li contatti fammi sapere... Io per ora per la nostra gpl ho trovato il ragazzon h2, omologato, forma a Y, perfetto... Ma costa sui 550+surplus in base ai terminali che preferisci... Se il magneti è omologabile ad un prezzo ragionevole lo prendo al volo...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dopo aver letto il tuo post l'ho contattato in merito a questo e questa è stata la risposta:

"Buongiorno, lo scarico essendo più libero a livello di Db rispetto ad uno scarico totalmente silenziato non viene omologato per utilizzo stradale. Così come non è omologato l' SS500R2 Bombardone per 500 Abarth. Lo scarico grazie al sistema "Noise Killer" non è comunque eccessivamente rumoroso su strada. A breve verrà rilasciato il video con scarico installato sia su motorizzazioni benzina che diesel. Nel frattempo per farsi un' idea può visualizzare questo video comparativo tra scarico Stock 500 e scarico Bombardone installato su motorizzazione 1.4 T-Jet

[video=youtube;NUVyZzeW4q8]https://www.youtube.com/watch?v=NUVyZzeW4q8[/video]"
 
uff... va beh aspettiamo il video su giulietta, così nel frattempo riordino le idee :D fatto sta che è figo !!!
ahaha il tipo che ride poi a 1.07 :lol2:
Grazie mille Legiò... fammi sapere poi quando sceglierai... io a sto punto sono indeciso su questi due, o eventuali simili che salteranno fuori...gli altri con la pancia classica non li guardo nemmeno, non mi piacciono sulla gpl...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
meglio aspettare un video su giulietta...
perchè, tanto per cambiare non si sa come mai, ma se metti una linea completa della stessa marca sulla 500A e sulla Giulietta fanno due rumori diversi, ovviamente più divertente sulla 500A... che sia Ragazzon o SS... basta guardare i video...