Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

Ho montato lo scarico ulter e il dam della sprint.....ecco il risultato

retro.jpg
retro1.jpg
 
Carina, anche se ci sono dam decisamente più belli in commercio!
PS: Gran bei cerchi
 
Ciao, è tutta questione di estetica, ma alla fine non cambia niente, le prestazione non dipendono da quello. infatti io sulla mia 1,4 TB-GPL 120cv ci ho montato dam posteriore sportivo e doppio terminale di scarico maggiorato.
 
Ciao, è tutta questione di estetica, ma alla fine non cambia niente, le prestazione non dipendono da quello. infatti io sulla mia 1,4 TB-GPL 120cv ci ho montato dam posteriore sportivo e doppio terminale di scarico maggiorato.

Il doppio terminale...lo hai messo...Estetico o funzionante?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Funzionante! ho tolto la marmitta singola e ho montato quella doppia originale con i terminali maggiorati sempre originali con il dam sportivo verniciato nero lucido.
 
Funzionante! ho tolto la marmitta singola e ho montato quella doppia originale con i terminali maggiorati sempre originali con il dam sportivo verniciato nero lucido.

Quella doppia originale vuol dire quella del 2.0 jtdm o quella della QV... Hai dovuto fare qualche adattamento per il diametro dei tubi? Come hai risolto "l'inghippo" del gpl (cioè la valvola situata dove andrebbe il silenziatore)? Scusa le mille domande ma sarei intenzionato anche io a sdoppiare la mia gpl... Anzi se postassi qualche foto dettagliata saresti utile non solo a me ma anche al resto dei "gasati" ;D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
2015-02-08 23.39.23.jpg2015-02-08 23.40.56.jpg Io ho sostituito il silenziatore di serie con il singolo tubo di scarico, con quello originale con i 2 tubi di scarico che partono dai lati del silenziatore che vine montato al centro anzichè sulla sinistra come il precedente. Il silenziatore è sicuramente quello della 1.4 TB multi hair 170cv o della 2.0 JTD-M, anche se però ad essere sincero non ho chiesto al carroziere che mi ha fatto il lavoro se fosse davvero quello. Inoltre mi ha detto che per il montaggio non ha riscontrato nessun problema dato che il silenziatore che ho acquistato è originale alfa romeo. Ovviamente dovrai prendere il dam ( sarebbe il pezzo di plastica di colore nero posto sotto il paraurti ) con i 2 Fori a destra e a sinistra, o addirittura se vuoi puoi prendere quello sportivo, ma questo ci sta bene con i terminali maggiorati. per il resto non c' è da fare nient' altro, per fortuna! visto che solo per il silenziatore ho speso 400 euro, dam posteriore sportivo 300 euro e infine con i terminali maggiorati ho speso altri 300 euro!!! La spesa è molto alta, però poi fidati che la macchina è molto più cattiva!!! :D
 
Ultima modifica: