Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta


sul sito mi segna questo codice
[h=1]
www.ricambituning.it_images_diamond_titlebar.gif
Ricerca disponibilità prodotto - Ricambi Tuning - Store[/h]
[h=2]Codice Articolo 100-313-101RS : Pronta Consegna[/h]

100-313-101RS.jpg

ho sbagliato io, a cercare il terminale sbagliato?
 
Per il turbo benza è quello.
 
Il sound nel benza cambia, mentre nella mia non si avverte più di tanto, per il resto non penso che ci sia aumento di cv, forse più fluida nell'erogazione, ripeto forse, non è un Super Sprint ho altre marche di un certo livello, che paghi oltre al marchio anche lo studio, questo è uno scarico tranquillo a un buon prezzo.
 
Il sound nel benza cambia, mentre nella mia non si avverte più di tanto, per il resto non penso che ci sia aumento di cv, forse più fluida nell'erogazione, ripeto forse, non è un Super Sprint ho altre marche di un certo livello, che paghi oltre al marchio anche lo studio, questo è uno scarico tranquillo a un buon prezzo.
Allora Potreste consigliarmi qualcuno che aumenti anche un Po i cv della mia Giulietta oltre ad avere un buon sound e una bella estetica?a volte mi sembra che il peso eccessivo dell auto si senta soprattutto in ripresa..su che marche dovrei indirizzarmi oltre supersprint come rapporto qualità prezzo?una voltà che lo cambio vorrei sentire la differenza soprattutto in accelerazione o cmq ai bassi regimi..
 
Cerca nel forum per rimappare la centralina, ci sono esperti che sono in grado di consigliarti, poi scegli lo scarico in base alla modifica che andrai a fare.
 
Che è illegale non ci sono dubbi ma per tutto il resto consiglio di informarti meglio.;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Che è illegale non ci sono dubbi ma per tutto il resto consiglio di informarti meglio.;)

ok grazie ora chiederò nella sezione più appropriata,ma per schiarirmi le idee volevo sapere se è possibile guadagnare qualche CV con il terminale giusto senza però mappare?
 
X