Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

Cambiare solo il finale non comporta assolutamente nessun miglioramento prestazionale, senti appena qualcosa cambiando tutta la linea di scarico
Tapatalk on Lumia 925
 
Cambiare solo il finale non comporta assolutamente nessun miglioramento prestazionale, senti appena qualcosa cambiando tutta la linea di scarico
Tapatalk on Lumia 925
Allora sceglierò il terminale per la mia Giulietta tb 1.4 in base all estetica e al sound migliore,e ovviamente in base al rapporto qualità prezzo.Fin ora mi sto interessando all ulter che ho postato qualche risposta precedentemente,se avete altri consigli sono ben accetti,grazie.
 
Ragazzon, super sprint, inox car, csc, powermotive... Però costano di più rispetto all'ulter...
Per il sound puoi farti un'idea di massima su youtube...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Io mi son trovato ottimamente con il Magneti Marelli SS900T ! Ho possibilità di usarlo sia omologato che For Race
 
Mi ha chiamato oggi il concessionario confermandomi che per la GPL lo scarico è singolo, è doppio solo per i diesel 2.0 e la QV... dovrebbe arrivarmi la prima di febbraio perlomeno :D
 
Proprio così. Almeno se ne è convinto anche lui.XD
 
Sembra di si !!! C@zzo ma è omologato??? Se si lo prendo subito, costa pure di meno del ragazzon h2 che mi sembrava finora l'unica soluzione!
Chiedo perché non vedo il silenziatore e nell'articolo non lo dicono...

No rettifico letto ora "for race use only" [emoji20]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sembra di si !!! C@zzo ma è omologato??? Se si lo prendo subito, costa pure di meno del ragazzon h2 che mi sembrava finora l'unica soluzione!
Chiedo perché non vedo il silenziatore e nell'articolo non lo dicono...

No rettifico letto ora "for race use only" [emoji20]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Scusami che comporta il fatto che non sia omologato e sia use only for race
 
X