Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

vedi che si trova all'interno dello scatolo....
 
Si si l'ho trovato era arrotolato attorno a uno dei 2 ganci dentro la carta a bolle per imballaggio
 
finito mezz'ora fa di montare il mio praticamente è stato copiato come forma il magneti marelli portello, con la differenza che il MM ha tubi diam. 55 mentre io l'ho fatto diam. 60
sembra un bel lavoro, ciliegina sulla torta i terminali sono da 114 !!!!!!
appena riesco faccio qualche foto, e magari in settimana anche un video.
cmq, il rumore è spettacolare... godo...

E le foto? :)
 
eh si, hai ragione... ci credi che non ho ancora trovato il tempo di farle? appena riesco... sarò ben felice di postarle... che vita stressante....
 
ciao raga, ho una giulietta 1.6 105 my2014 volevo montare il doppio scarico visto che sto mettendo tutto della linea accessori cioè dam anteriore, posteriore e minigonne, voi quale scarico mi consigliate? non sapendo nulla di scarichi oggi sono andato a un rivenditore qui a cassino e ha detto che ne ha uno già disponibile a 180, mi sembra molto poco sarà si e no lamiera ahah XD comunque voi cosa mi consigliate? ho visto marche come magneto Marelli e ragazzon poi pure supersprint ma nn fanno scairchi per il 1.6 diesel quindi non so ditemi voi :9
 
E ma non so nn mi convincono mentre il 900t mi piace un sacco bho come è il suono dei ulter
 
Hai un diesel, quindi la scelta in base al sound è una delle cose che può interessarti meno.;)

Inviato dal super Notazzo 4 usando tapatalk
 
E quindi xD ahahha iammi un consiglio ki e meglio di un altra e perché xD solo questo chiedo xD
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io non sono un esperto di terminali per auto ma io nella mia giulietta...che poi è la stessa della tua.. ho montato il doppio scarico Ulter.. il migliore secondo me come rapporto qualità prezzo.. insomma se non stai cercando una cosa di altissima gamma ma solo un bel terminale per un fattore estetico ti consiglio l'Ulter.. che fa la sua figura..se oltre all'estetica ti interessa anche avere un accessorio di pregio allora ragazzon o magneto marelli ... ma siamo su un'altra tipologia di spesa.. dipende te cosa cerchi...immagino che il prezzo differente sia dato innanzi tutto dal marchio di fabbrica.. poi ci potranno essere altri fattori...
 
X