Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

Se mi permette vorrei dare un consiglio a tutti, parere personale eh?....Sono passato in concessionaria con annessa autofficina settimana scorsa e fuori ho visto una Giuly piuttosto nuova con il doppio terminale di scarico finto...è una cosa ORRIBILE! A parte il fatto che si vede lontano un miglio che è posticcio ma la differenza nonostante l'auto avesse pochi chilometri si vedeva chiaramente,che uno fosse funzionante e l'altro no con gli evidenti segni dei fumi e naturalmente da spenta!! Figurarsi da accesa magari in inverno...per carita lasciate perdere piuttosto sentite se è possibile magari da uno sfascia carrozze se si puo recuperare un doppio scarico vero e montarlo perché quello finto è una porcheria! Senza offese sia chiaro ma davvero non si puo guardare!
 
Ah ecco non mi tornava.. Il terminale dovrebbe avere già la staffa per essere agganciato non so se ha il raccordo per le versioni con lo scarico singolo, questo chiedilo al venditore, però adesso sei passato da 500 centrale+terminale a quasi 1000 solo terminale XD

hahaahhaha XD no vabbè XD il magneti Marelli mi viene a costa 650€ non credo devo prendere altro per il montaggio oltre la staffa @.@ comunque se prendo l originale come minimo ci metto il maggiorato e sono altre 200€ per i terminali da 100mm senno sono 80 e non mi piacciono, ma se voi mi dite che pure la ulter sport è valida come marca o la ragazon idem io farò come dite voi xD hahh perché non ne capisco niente di scarichi, e volevo sapere se devo apportare altre modifiche per montare anche altre marche :)
 
Io ho montato l'ulter e sta benissimo non serve comprare nulla se non il dam e il paracalore ma non è fondamentale costo sui 30€ mi pare avendo un diesel io non farei spese inutili perché sound non ne da, poi la scelta sta a te... Io l'ho preso da 100 ottani cercalo su fb molto gentile e disponibile vai tranquillo
 
Meno spendi meglio è per lo scarico nel diesel.

L'ulter certo non spicca per qualità costruttiva e dei materiali, ma va benissimo.

Inviato dal super Notazzo 4 usando tapatalk
 
Ma infatti se mi dici che ti trovi bene anche io andrò di ulter ma cn il suono cm ti trovi, che ti sembra? E cosa altro hai dovuto prende per lo monta
 
se stai parlando con me ti dico che esteticamente fa la sua bella figura e sinceramente non mi aspettavo una così notevole differenza per il sound avendo il benzina qualcosa in più si sente, considera che ci ho fatto tipo 200km il suono è un poco più cupo e butta ancora fuori odore di nuovo quindi direi che si deve ancora "fare" però sono più che soddisfatto minima spesa massima resa ed è pure omologato con tanto di certificato... oltre al terminale ho preso dam standard non quello della sprint/linea accessori e il para calore tutte e 3 le cose in totale 330€
 
Con 350€ scarico, dam. e paracalore ( che io monterei ), tutto da 100 Ottani.
Per il diesel e la miglior soluzione.
 
Con 350€ scarico, dam. e paracalore ( che io monterei ), tutto da 100 Ottani.
Per il diesel e la miglior soluzione.

si si infatti mi sa proprio che farò così, ora l ho contattato da facebbok perché non trovo il sito spero mi risponda presto caso mai devo prendere pure il paracalore quello adesivo oltre che la lastra di ferro o sono io che mi sto a sbaglia haha xD
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si si infatti mi sa proprio che farò così, ora l ho contattato da facebbok perché non trovo il sito spero mi risponda presto caso mai devo prendere pure il paracalore quello adesivo oltre che la lastra di ferro o sono io che mi sto a sbaglia haha xD

Vai che è la migliore soluzione.:)
 
X