Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

raga opggi sono stato in alfa romeo e mi hanno detto di montare il terminale della 2.0 mi costa 500€ terminale e tubo centrale ma secondo voi va? o faccio qualche danno?

Andare va ma secondo me con il centrale perdi qualcosa e poi con quei soldi prenditi un terminale omologato e ciao almeno un minimo di rumore diverso c'è

Ma no dai sul diesel è l'ultima cosa da cercare il sound.xD Anche perché rimane tale è quale.

Inviato dal super Notazzo 4 usando tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
Ma infatti... sul diesel ulter e via... oppure un terminale usato del 2.0 e stop...

il terminale del 2000 va adattato al centrale del 1600... se si prende anche il centrale del 2000 è tutto plug&play...

Esatto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

il terminale del 2000 va adattato al centrale del 1600... se si prende anche il centrale del 2000 è tutto plug&play...

infatti quello ho fatto mi hanno detto 450 per il terminale più 120 per il centrale ma poiché sto prendendo tutto il kit linea accessori mi ha fatto lo sconto e ma detto tutto 500 cioè centrale e terminale, voi che dite? senno vado di magneti Marelli e finisce la storia visto k mi piace un sacco

Beh allora centrale + terminale+ dam+para calore + montaggio diciamo che ci può stare come prezzo ma considerato che stiamo parlando di quello originale io mi guarderei in torno con gli stessi soldi o poco più hai qualcosa di meglio... Poi linea accessori???

Beh allora centrale + terminale+ dam+para calore + montaggio diciamo che ci può stare come prezzo ma considerato che stiamo parlando di quello originale io mi guarderei in torno con gli stessi soldi o poco più hai qualcosa di meglio... Poi linea accessori???

si sto prendendo dam anteriore minigonne dam posteriore quello con i deflettori xD calotte pedaliera quadrifoglio verde comunque è al stessa cosa che ho epnsato io infatti a sto punto metto il 900t magneti Marelli, ma poi devo prendere altro? se prendo quello oltre la staffa per agganciare il secondo terminale?

Ah ecco non mi tornava.. Il terminale dovrebbe avere già la staffa per essere agganciato non so se ha il raccordo per le versioni con lo scarico singolo, questo chiedilo al venditore, però adesso sei passato da 500 centrale+terminale a quasi 1000 solo terminale XD

X