Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

Vai che è la migliore soluzione.:)

mi conviene infatti,100ottani ha risposto dicendo che comunque il migliore resta il magneti Marelli ma comunque lui ce l ha a 690 poi devo aggiungere 30€ per il secondo gancio e 30 per il paracalore e finisce 750 mentre l ulter sta 280 gia compreso di secondo gancio quindi devo solo prendere il paracalore a 30, ma lo prenderò qua a cassino a 20 direttamente all alfa, anzi me lo farò regalare visto che gli sto a da già 1200€ per tutta la linea accessori xD hahahh
 
mi conviene infatti,100ottani ha risposto dicendo che comunque il migliore resta il magneti Marelli ma comunque lui ce l ha a 690 poi devo aggiungere 30€ per il secondo gancio e 30 per il paracalore e finisce 750 mentre l ulter sta 280 gia compreso di secondo gancio quindi devo solo prendere il paracalore a 30, ma lo prenderò qua a cassino a 20 direttamente all alfa, anzi me lo farò regalare visto che gli sto a da già 1200€ per tutta la linea accessori xD hahahh

Però 690 eurozzi manco la staffa per il secondo scarico!
L'Ulter non è perfetto (altrimenti costerebbe come gli altri), quindi come abbiamo fatto tutti o quasi va spessorata la staffa del secondo scarico, perchè tende a stare più alto da quella parte.
 
Però 690 eurozzi manco la staffa per il secondo scarico!
L'Ulter non è perfetto (altrimenti costerebbe come gli altri), quindi come abbiamo fatto tutti o quasi va spessorata la staffa del secondo scarico, perchè tende a stare più alto da quella parte.

e per questo uno non lo prende, comunque ma si dai vado di alter e risparmio per i finestrini oscurati ahah xD e le pinze rosse ahhaah devo solo trovare gli adesivi alfa romeo per le pinze XD approposito, una domanda, come spessore che posso usare? xD hah le rondelle vanno bene?
 
Domanda scema ma non potevi mettere certe cose quando l'hai comprata?
 
Domanda scema ma non potevi mettere certe cose quando l'hai comprata?
e no perché era km0 quindi ceom era doveva sta XD in oltre non credo ti danno il doppio scarico come optional sulla 1.6
 
Buongiorno a tutti, io ho acquistato il dam posteriore a 2 uscite ed il secondo terminalino, vorrei montarlo con un tubo che arriva fino allo scarico vero cosi' che possa fumare anche il secondo terminale. Qualcuno di voi mi sebra che lo ha fatto, postreste dirmi quanto mi costerebbe il lavoro da una persona qualificata? Grazie mille a tutti voi.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
se doveste consigliarmi un doppio scarico(omologato) non troppo costoso (300/400euro)per una Giuly 1.4 105 cv soprattutto per migliorare il sound quale scegliereste? grazie
 
X