Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

Porca miseria, stamattina alle 7 scrivo a 100 per confermare l'acquisto e mi dice che ha finito i ss900r -.-'''''' e ora dato che siamo ad agosto chissà quando li recupererà!
C'è un venditore ebay che li ha, e pare abbia recensioni positive. Cosa dite, lo prendo lì? Lo vorrei sta settimana.....

Se ha feed positivi in gran quantità e accetta paypal va bene.

Inviato dal super Notazzo 4 usando tapatalk

Eh perché caspita 100 mi è caduto su sta cosa, è da venerdì che ci parlo per acquistare, poteva guardare subito -.- se mi risponde l'altro lo prendo da lui (previa verifica affidabilità).

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
Scusate il doppio.
Ora 100 ottani mi dice che neanche la staffa per il secondo terminale ce l'ha pronta, deve ordinarla. =/
Il fatto è che nemmeno il venditore ebay ce l'ha. Mi trovo in questa situazione:

- Prendere dam + scarico da ebay, recuperare poi la staffa, prezzo dam+scarico 430€.
- Prendere dam + staffa + scarico da 100 ottani aspettando non so quanto (causa agosto alle porte) spesa totale inclusa la staffa 430€.

In poche parole con 100 ottani la staffa sarebbe inclusa nei 430 però non ho la certezza di quando arriverebbe.........................

EDIT: incredibile!!!!!!
Ho appena completato l'acquisto, dopo 30 secondi scrivo per segnalare che ho acquistato e pagato, rispondendo alla mail da cui mi avevano risposto poche ore prima (due-tre risposte durante la mattinata), e mi arriva un bel messaggino automatico: L'UTENTE è FUORI SEDE, IL NEGOZIO RIAPRIRà IL 18 AGOSTO.
Ma come, durante tutta la conversazione non mi ha menzionato neanche mezza volta delle loro ferie, nonostante avessi fatto una certa pressione data la fretta, e ora che ho dato i miei 400+ euro questi mettono il messaggio CHIUSI PER FERIE???
ma stiamo scherzando?? Voglio fare immediatamente reclamo con Paypal! Dite che potrò annullare immediatamente tutto?? Ma guarda te che presa in giro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica:
Triplo post, admin non uccidetemi.. è stata una vicenda flash. Se volete unite i post che a me non lo fa fare.....

Mi sono sbagliato, ho trovato il numero telefonico del negozio e ho chiamato e la signorina mi ha confermato che l'ordine verrà comunque evaso secondo i tempi prestabiliti. Dovrei avere il tutto entro giovedì! O meglio.. tutto tranne la staffa che devo recuperare...

Ciao amico mi dispiace per l'inconveniente provo a parlare io con quel ragazzo di 100 siamo buoni amici. Ti faccio sapere

Ciao amico mi dispiace per l'inconveniente provo a parlare io con quel ragazzo di 100 siamo buoni amici. Ti faccio sapere

Ormai scarico e dam li ho presi e sono in spedizione domani, mentre la staffa dovrei averla mercoledì tramite ricambista Alfa, per 4 euro di differenza la prendo da loro!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Come previsto, la staffa non è ancora arrivata al magazzino. Devo richiamare domani. Inizio a temere che non la vedrò questa settimana....................................
Beh, non scoraggiamoci e speriamo arrivi domani, anche perchè venerdì sono libero e preferirei avere tutto pronto da montare!
Siccome il dam e lo scarico arrivano oggi (salvo sfiga colossale) riesco a montare il dam da me, e poi portare al meccanico scarico e staffa per concludere? Così ci si porta avanti diciamo! In teoria sì dato che lo scarico si sostituisce senza smontare nulla del paraurti/dam, giusto?
che viti fissano il dam al paraurti? Le foto che trovo su internet sono troppo piccole.
Grazie!!

EDIT: certe volte sono proprio un idiota... mi è bastato scendere e guardare sotto la macchina per risolvere il dubbio viti xD e anche quello del dam.. non è necessario smontarlo per sostituire il terminale. Quindi oggi magari monto da solo il dam, poi se arriva quella maledetta staffa monto lo scarico!

Che tra l'altro... 28€ + IVA per una staffa del genere è un furto!!! dovevo attrezzarmi e farla da solo avrei risparmiato 40€. Vabbè..

Ultima modifica:
Scarico montato finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mamma che suono :D

Comunque ho un problemino da niente ma che vorrei sistemare: praticamente il terminale destro rimane più in dentro rispetto al sinistro. Ho provato di tutto, regolando la staffa che sorregge i due terminal telaio, muovendo il tubo, spingendo avanti o indietro l'aggancio dello scarico dentro al gommino della staffa.. niente da fare, ritorna sempre come prima, e sono disallineati!!! Diciamo che ci balla almeno 1-2 cm e quindi è una cosa visibile (se ci si fa caso)!
Come potrei comportarmi?? A breve foto comunque :)

Fai questa prova, allenta il centrale (la fascetta del doppio scarico) poi metti a misura lo scarico come vuoi te, dopo stringi il centrale.

X