Scusate il doppio.
Ora 100 ottani mi dice che neanche la staffa per il secondo terminale ce l'ha pronta, deve ordinarla. =/
Il fatto è che nemmeno il venditore ebay ce l'ha. Mi trovo in questa situazione:
- Prendere dam + scarico da ebay, recuperare poi la staffa, prezzo dam+scarico 430€.
- Prendere dam + staffa + scarico da 100 ottani aspettando non so quanto (causa agosto alle porte) spesa totale inclusa la staffa 430€.
In poche parole con 100 ottani la staffa sarebbe inclusa nei 430 però non ho la certezza di quando arriverebbe.........................
EDIT: incredibile!!!!!!
Ho appena completato l'acquisto, dopo 30 secondi scrivo per segnalare che ho acquistato e pagato, rispondendo alla mail da cui mi avevano risposto poche ore prima (due-tre risposte durante la mattinata), e mi arriva un bel messaggino automatico: L'UTENTE è FUORI SEDE, IL NEGOZIO RIAPRIRà IL 18 AGOSTO.
Ma come, durante tutta la conversazione non mi ha menzionato neanche mezza volta delle loro ferie, nonostante avessi fatto una certa pressione data la fretta, e ora che ho dato i miei 400+ euro questi mettono il messaggio CHIUSI PER FERIE???
ma stiamo scherzando?? Voglio fare immediatamente reclamo con Paypal! Dite che potrò annullare immediatamente tutto?? Ma guarda te che presa in giro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!