Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

Visto che non hai un diesel, dove quindi la modifica sarebbe prettamente estetica perché il sound non cambierebbe per nulla, e quindi si punterebbe a spendere il meno possibile, nel tuo caso avendo un benzina ed avendo la possibilità anche di far sposare estetica con sound più carino ecc punterei un po più in alto e lascerei perdere l'ulter. Qualitativamente non è così eccelso come scarico.

Inviato dal super Notazzo 4 usando tapatalk

Ciao amico per avere solo sound e le prestazioni identiche devi solo cambiare lo scarico la parte finale, dovresti vedere con ragazzon o super sprint o magneti marelli. Se hai letto la discussione precedente c'è l'ss900r. E saresti il primo a montarlo sotto il 105cv.

Bellissimo il suono del 900r, speriamo che a lungo andare non inizi a darmi fastidio avere sempre il rombo dietro :p

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
Era più che altro per una questione economica.. non avrei intenzioni di spendere tanto anche perché dovrei acquistare anche il dam.. oltre a questo vorrei avere l'omologazione per non avere problemi... ma al di la della scelta che quella posso valutarla con calma.. secondo voi perderei la garanzia sull'auto cambiando subito pezzi ?

Non so riguardo la garanzia. Comunque si io ho il 900r che come sapete non è omologato e non è che sia piacevole girare così.. Certo non sono lì con il fiatone e l'ansia però purtroppo non si sa mai cosa puoi beccare. Comunque non mi pento dell'acquisto :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Beh in qualsiasi caso non c'è solo l'ulter omologato.;)

Io sono soddisfatto della scelta ss900r e il suono non è esagerato perché dipende tutto dal . Proprio due giorni fa mi hanno fermato ad un posto di blocco i carabinieri e non hanno detto nulla del rombo anzi hanno chiesto se è la vera qv in quanto hanno visto i stickers sopra le frecce. Per la garanzia potresti avere problemi perché se succede qualcosa alla giuly loro possono dare la causa allo scarico anche se magari e dovuto ad altro però per loro e una buona ragione per lavarsene le mani e farti pagare il tutto.

Eh si per la garanzia potrebbe esserci il pericolo del pretesto ma devono essere proprio stronzi per scendere a queste cose.

PS: Togli gli stikers!!xD Le targhette qv su una giuly normale nun se possono vedé.xDxDxD

Detto ciò... Dite che lo cambio lo scarico oppure aspetto un po ?[emoji4]

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

X