Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

Ho provato, ma non è cambiato.. Inizialmente si è leggermente sistemato e speravo si risolvesse, ma pare non sia così :\ domani provo a tornare dal meccanico che col ponte é chiaramente più comodo smanettare e fare prove...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Metti le foto per verificare meglio

- Informazione Pubblicitaria -
No nn mi è successo. Precisi già dal primo montaggio.

No nn mi è successo. Precisi già dal primo montaggio.

Ce la faresti a postare una foto per capire di quanto "dovrebbero" sporgere? Non ho ancora capito se stiano meglio in fuori o in dentro che sbucano poco..
Se guardo l'auto dall'alto (mi metto praticamente con le gambe contro la targa e cerco di guardare "in verticale") da un lato vedo solo la fine del terminale, senza vedere la scritta Magneti Marelli Elaborazioni (lato passeggero), dall'altro (guida) vedo tutta la scritta Elaborazioni e mi pare si vedesse addirittura una parte del logo Magneti Marelli. Credo che il "dislivello" fosse di 2-3 centimetri!! Mica roba da poco.. grrrrr
Adesso l'auto è sotto i ferri, prima di fargliela tirare giù dal ponte tenterò di sistemare anche questo.

Ho inserito le foto nei post precedenti. Hai controllato la misura dei terminali in lunghezza può darsi che uno sia più corto dell'altro e nn dipende dalla staffa. Perché sono misure standard.

Ho inserito le foto nei post precedenti. Hai controllato la misura dei terminali in lunghezza può darsi che uno sia più corto dell'altro e nn dipende dalla staffa. Perché sono misure standard.

Ma scherziamo? Cioè questi potrebbero averli saldati a misure diverse? Se succede dove lavoro io ci tagliano la gola... e questi... fanno così? Già che le saldature sono orribili... facevo prima a farlo in ditta sto lavoro. -.-''

ps stavo pensando che nell'estrarre il tutto dalla scatola ci è scappato di mano ed è caduto, 10 centimetri di caduta.. era ancora imballato... dubito fortemente possa essersi rovinato? E' un tubo saldato caspita... ammaccato no di certo..

Ultima modifica:
Prova a controllare le misure e una cosa impossibile ho appena controllato i miei e sono perfettamente allineati

La macchina e dal meccanico, sono passato poco fa e i tubi sembravano allineati.. Si trattava di un montaggio imperfetto mi sa. Comunque sperando in un intervento divino domani sera dovrei riuscire a ritirarla e vedremo da terra se ancora risultano disallineati. :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti ragazzi!
Mi inserisco in questa discussione per chiedervi consiglio: ho acquistato da circa quattro mesi una Giulietta 1.4 TB da 105cv e volevo cominciare a farci qualche modifica estetica a partire da cambiare lo scarico mettendo quello doppio. Avrei puntato sull' Ulter Sport visto il prezzo ridotto e visto il fatto che non mi interessa molto avere una maggiore prestazione; solamente estetica per il momento.. cosa ne pensate voi ? mi cambierà un po' il sound visto che ho un benzina ? ho letto che cambia un poco di più rispetto al diesel.. cosa mi dite ?
L'altra mia domanda è questa: dato che la macchina è nuova non è che cambiando questo pezzo perderò la garanzia ?

Grazie in anticipo per le risposte, un salutone a tutti voi alfisti!!!!

X