Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

Ah giusto, sul 900r non c'è il silenziatore xD

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Meglio per te non metterlo allora non ti serve, rimane solo un tipo scoperto in acciaio inox.:)

Quanto spendereste per il solo scarico originale( ma usato) di una Giulietta non la Quadrifoglio Verde?

Inviato dal mio Oneplus One

- Informazione Pubblicitaria -
Questo...

images.tapatalk_cdn.com_15_09_07_f4e033ed2a058cba700cc1d83cbddd13.jpg

100-130 euro

Questo...

images.tapatalk_cdn.com_15_09_07_f4e033ed2a058cba700cc1d83cbddd13.jpg

Questo è del 2.0 Mjt, per i benzina però è troppo tappato...

Max

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Quanto spendereste per il solo scarico originale( ma usato) di una Giulietta non la Quadrifoglio Verde?

Leggete i post precedenti, l'elenco ed i costi dei pezzi sono stati scritti diverse volte...

Max

Questo è del 2.0 Mjt, per i benzina però è troppo tappato...

Max

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Leggete i post precedenti, l'elenco ed i costi dei pezzi sono stati scritti diverse volte...

Max
La mia è una 1.6 mjet

Ciao ragazzi!!! un po' di tempo fa scrivevo perché volevo mettere su anche io il doppio scarico sulla mia giuly :) per il momento ho comprato l'ultore sport poi vedrò se passare al magneti marelli... volevo chiedervi un'altra cosa.. domani vado dal mio meccanico di fiducia a montare lo scarico.. stasera l'ho chiamato per avvertirlo e mi ha detto che potrebbero esserci dei problemi con la centralina in quanto potrebbe essere che non riconosce la stessa emissione fumi o qualcosa del genere.. secondo voi è possibile ? avete avuto problemi del genere cambiando scarico ?

Vai tranquillo 0 problemi .. quello succede solo se cambi il downpipe dove ci sono le sonde lambda .. da li in poi puoi fare quello che vuoi

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Io invece sono stato dal meccanico e l'ho convinto a provare a sistemare il tubo dei miei terminali, e per fortuna sono riuscito ad allinearli e portarli ben vicini al paraurti! Ora sì che sono montati giusti!!! Per fortuna mi ero preoccupato per nulla :)

X