Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

Questo...

images.tapatalk_cdn.com_15_09_07_f4e033ed2a058cba700cc1d83cbddd13.jpg

Inviato dal mio Oneplus One

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Questo...

images.tapatalk_cdn.com_15_09_07_f4e033ed2a058cba700cc1d83cbddd13.jpg

Questo è del 2.0 Mjt, per i benzina però è troppo tappato...

Max

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Quanto spendereste per il solo scarico originale( ma usato) di una Giulietta non la Quadrifoglio Verde?

Leggete i post precedenti, l'elenco ed i costi dei pezzi sono stati scritti diverse volte...

Max

Ciao ragazzi!!! un po' di tempo fa scrivevo perché volevo mettere su anche io il doppio scarico sulla mia giuly :) per il momento ho comprato l'ultore sport poi vedrò se passare al magneti marelli... volevo chiedervi un'altra cosa.. domani vado dal mio meccanico di fiducia a montare lo scarico.. stasera l'ho chiamato per avvertirlo e mi ha detto che potrebbero esserci dei problemi con la centralina in quanto potrebbe essere che non riconosce la stessa emissione fumi o qualcosa del genere.. secondo voi è possibile ? avete avuto problemi del genere cambiando scarico ?

Vai tranquillo 0 problemi .. quello succede solo se cambi il downpipe dove ci sono le sonde lambda .. da li in poi puoi fare quello che vuoi

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Io invece sono stato dal meccanico e l'ho convinto a provare a sistemare il tubo dei miei terminali, e per fortuna sono riuscito ad allinearli e portarli ben vicini al paraurti! Ora sì che sono montati giusti!!! Per fortuna mi ero preoccupato per nulla :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk