Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

Io invece sono stato dal meccanico e l'ho convinto a provare a sistemare il tubo dei miei terminali, e per fortuna sono riuscito ad allinearli e portarli ben vicini al paraurti! Ora sì che sono montati giusti!!! Per fortuna mi ero preoccupato per nulla :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ci sei riuscito finalmente? Sai il motivo del disallineamento dei terminali?

Ci sei riuscito finalmente? Sai il motivo del disallineamento dei terminali?

Non ti ho scritto personalmente per motivi di privacy ehehehe :D
Però era solo un lieve erore di montaggio.. ora il difetto che pare essere comunque presente è minimizzato, ma sono quasi certo che con un paio di aggiustamenti si potrebbe risolvere, a vedere come è cambiata la situzione muovendo un po' i tubi dubito fortemente si tratti di un errore di saldatura!! Però davvero ora è perfetto :tumblr_l50:

We We ragazzi da quando tempo....... Cmq con la modifica fatta da me tempo fa tutto ok, a distanza di 5 anni

- Informazione Pubblicitaria -
Per mettere lo scarico della 2.0 sulla 1.6 ho bisogno di staffe o altro?

Inviato dal mio Oneplus One

Per mettere lo scarico della 2.0 sulla 1.6 ho bisogno di staffe o altro?

Inviato dal mio Oneplus One

Se la tua esce con scarico singolo la staffa di montaggio dovrebbe essere questa 0051820445 costa sulle 35 euro.
Poi forse hai bisogno del paracalore dato che lo scarico avrà il barilotto del silenziatore...

Comunque non so cosa sia cambiato in questi giorni, da quando abbiamo perfezionato il posizionamento del terminale la macchina scoppia più frequentemente a motore freddo o_O non penso sia una cosa di cui preoccuparsi, alla fine succede magari quando parto la mattina e non devo neanche tirare, in fase di cambiata, 1a - 2a o anche 2a 3a mi fa uno scoppietto xD @Dany170cv capita anche a te? Finora era un evento più unico che raro che capitava raramente, e non capivo in che condizioni (a parte che mi capitava solo tra prima e seconda se "tiravo" la prima), adesso invece la mattina ne fa 2 o 3 giusto per darmi il buongiorno xD

Comunque non so cosa sia cambiato in questi giorni, da quando abbiamo perfezionato il posizionamento del terminale la macchina scoppia più frequentemente a motore freddo o_O non penso sia una cosa di cui preoccuparsi, alla fine succede magari quando parto la mattina e non devo neanche tirare, in fase di cambiata, 1a - 2a o anche 2a 3a mi fa uno scoppietto xD @Dany170cv capita anche a te? Finora era un evento più unico che raro che capitava raramente, e non capivo in che condizioni (a parte che mi capitava solo tra prima e seconda se "tiravo" la prima), adesso invece la mattina ne fa 2 o 3 giusto per darmi il buongiorno xD
Si amico e una cosa normale lo fa dal primo momento che lo montato a freddo scoppietta a ogni cambiata mentre a motore caldo lo fa un po' meno. Se vuoi un consiglio se vuoi far sentire scoppi tipo auto da rally affonda di prima però secondi prima fatti qualche metro di prima e poi sentirai lo scoppio che parte da sotto i pedali fino ai terminali.

Restiamo in topic, per il mercatino c'è l'apposita sezione grazie.

Max

Ultima modifica da un moderatore:
X