Tu pensi veramente che ci sia stato un ingeniere a fare il finale della giulietta ?magari un disegnatore Solo per farcelo stare o un vecchietto con una scatola piena di curve che parte dal centrale e va avanti fino ad arrivare agli scarichi ..se cambi il finale con 2 liberi di marche diverse anche se anno 2 curve in piu se vai al banco le curve del motore sono identiche .. ovvio che se fai un serpente a curve a 30° lungo 4 metri sicuramente qualche problema c'è ,ma non di certo sul finale della giuli . ma potete andare avanti a pensare che spendere 500 euro per il magneti marelli sia giuatificato ,ci sia stato un ingeniere che l abbia fatta con fluidodinamica e prove al banco così avete 4 cv in più ..su di un motore turbo secondo logica sapete che il doppio scarico e inutile ? Tanto c'è un solo tubo che arriva dalla turbina non è un motore a v con 2 bancate . Io penso che l ingeniere che ha fatto lo scarico e li che si frega le mani altro che ...
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk