Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

Ottima scelta non te ne pentirai una volta montato, hai ordinato anche la staffa e il dam?

Lo spero altrimenti me la prendo con te [emoji12]! Si ho preso tutto insieme, non vedo l'ora di montarlo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lo spero altrimenti me la prendo con te [emoji12]! Si ho preso tutto insieme, non vedo l'ora di montarlo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fatti fare una foto appena avrai acceso la macchina sono curioso di vedere che faccia farai

Qualcuno riesce a darmi i codici per il paracalore per il doppio scarico diesel e per la seconda staffa?
Grazie.

Inviato dal mio Oneplus One

- Informazione Pubblicitaria -
Accantoniamo il powermotive ( troppi soldi).... vada per il magneti marelli ss900r.... :fyeah:

Ma non c'è proprio paragone!!!! Il sound del MM è ineguagliabile

Due quesiti , io ho una 1.6 mjet e sto per sostituire il terminale con uno della versione 2.0 o del benzina con doppia uscita.
Prima domanda: sapete dirmi il diametro del centrale della 1.6 a quanto corrisponde e quello del 2.0 mjet/benzina, così da poter prendere una eventuale riduzione.
Seconda domanda: sostituendo il terminale con uno di una versione sempre originale ma superiore (2.0 /benzina) la mia 1.6 ne risente a livello di compressione? (dubbio posto da un amico non so se vero)

Grazie

Due quesiti , io ho una 1.6 mjet e sto per sostituire il terminale con uno della versione 2.0 o del benzina con doppia uscita.
Prima domanda: sapete dirmi il diametro del centrale della 1.6 a quanto corrisponde e quello del 2.0 mjet/benzina, così da poter prendere una eventuale riduzione.
Seconda domanda: sostituendo il terminale con uno di una versione sempre originale ma superiore (2.0 /benzina) la mia 1.6 ne risente a livello di compressione? (dubbio posto da un amico non so se vero)

Grazie

Trovi tutte le risposte nella discussione, leggi attentamente...

Max

Ho letto più di 30 pagine e con la ricerca nessun risultato... Sapresti darmi qualche info?
Grazie

E stata fatta di recente da un utente quel tipo di modifica, e una l'ha fatta il moderatore Poli un pò di tempo fa, tutta documentata con foto se ricordo bene.

E stata fatta di recente da un utente quel tipo di modifica, e una l'ha fatta il moderatore Poli un pò di tempo fa, tutta documentata con foto se ricordo bene.
Si ho letto, ma non c'è scritto da quanto è la riduzione... Chiedo l'aiuto di poli [emoji1]

X