Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

Non ne ho idea. Vai in Alfa che tanto penso che online non si risparmia una fortuna per un particolare del genere...
(fermo restando che una staffa del genere a 30+ euro è un furto -.-'' )
Ok grazie ancora.
Dovrei aver trovato uno che vende ricambi anche per alfa vicinissimo a dove lavoro. Non vedo l'ora di avere tutto e montarlo.
Se posso permettermi, visto che tu lo hai montato, quando dovrai fare la revisione lo smonterai e metterai l'originale?

Ok grazie ancora.
Dovrei aver trovato uno che vende ricambi anche per alfa vicinissimo a dove lavoro. Non vedo l'ora di avere tutto e montarlo.
Se posso permettermi, visto che tu lo hai montato, quando dovrai fare la revisione lo smonterai e metterai l'originale?

..a meno di trovare un'officina "clemente", che chiuda due occhi (uno per terminale), monterò l'originale, tanto ci vogliono 10 minuti.

Per il mercatino c'è l'apposita sezione, grazie.

Max

Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao raga :) finalmente sono riuscito a montare il doppio scarico Ulter Sport.. come estetica mi piace molto come sound invece al momento non è cambiato molto.. a livello di prestazioni secondo voi potrebbe avermi dato qualcosina in più in termini di cv ?
Sento la macchina più sprintosa.. ;)

Raga scusate ho appena acquistato un doppio scarico ed ovviamente un dam posteriore liscio. Necessito del paracalore che cortesemente vi chiedo il codice eper e se poi ho bisogno di qualche staffa di fissaggio. Se si è sapete anche il codice ed il prezzo vi sarei molto grati. Grazie infinite

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ciao raga :) finalmente sono riuscito a montare il doppio scarico Ulter Sport.. come estetica mi piace molto come sound invece al momento non è cambiato molto.. a livello di prestazioni secondo voi potrebbe avermi dato qualcosina in più in termini di cv ?
Sento la macchina più sprintosa.. ;)
E solo una sensazione dettata dal suono ;)

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Grazie infinite, ecco il riassunto dei codici, giusto per facilitare le cose:

Codice paracalore: 51807089

Codice staffa secondo scarico 51820445.

Ultima modifica:
Finalmente staffa e paracalore appena arrivati, sabato mattina si intraprende l'istallazione, gentilmente vi chiedo se per cambiate il DAM posteriore è necessario smontare il paraurti. Grazie mille

X