Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

Si ho letto, ma non c'è scritto da quanto è la riduzione... Chiedo l'aiuto di poli [emoji1]

Inviato dal mio Oneplus One

Sulla mia a benzina 1.4 il meccanico se non erro mi ha detto da 50mm a 60mm del terminale 1750tbi, il turbo diesel non sò...

Max

Ciao a tutti.....a breve dovrei montare il doppio scarico Ulter con relativo Dam doppio originale e staffa paracalore!unico particolare....so che il dam mi verrà spedito senza quel tappino che copre il gancio traino posteriore.Volevo sapere come faccio a procurarmene uno nuovo perchè il mio risulta danneggiato in seguito a un piccolo tamponamento.Esiste un codice per ordinarlo?quanto può costare?

Ciao raga :) finalmente ho montato il magneti marelli sulla mia giulietta 1.4 TB da 105 cv. sound decisamente migliorato ma dovrò fare l'abitudine alla rumorosità all'interno dell'abitacolo quando passo i 3000 giri; il suono cambia totalmente e diventa molto cupo, poi ritorna alla "normalità". succede anche a voi possessori di ss900r ?:trollface:

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao amico, si dai 3000 giri in su si fa sentire da il massimo. Io generalmente al militari cambio marcia sui 2500 giri quindi non lo faccio sfogare.

Eh si mi sa che farò anche io così .. comunque gran bel sound super soddisfatto dell'acquisto!

Oggi ho notato che il suono più cupo e forte c'è effettivamente dai 3000 ai 4000 giri, poi rimane cupo ma non esagerato...
Comunque è uno spettacolo... Se non lo vuoi far sentire cambi a 2500, se ti vuoi divertire spalanchi tutto e apri i finestrini, peccato solo l'inverno!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io abito nel salento e durante il giorno ancora li posso aprire i finestrini e me lo godo il suono, le temperature non sono scese sottoi 12 la sera e durante il giorno ne abbiamo 19. comunque aspettate che arrivi primavera e vi divertirete. Siete riusciti a farla scoppiare?

Ancora niente Dany.. Forse avendo meno potenza la mia non scoppia...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Prova a fare delle partenze almeno io riesco così e anche alle cambiate di marcia non sempre però ci riesco. Tengo il filtro bmc pure quello aiuta. La tua e la tb120?

Ragazzi va bene che capodanno è alle porte, ma restiamo in topic...

Se volete discutere di "scoppi" fatelo in privato.

Grazie

Max

X