Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

Ottima scelta non te ne pentirai una volta montato, hai ordinato anche la staffa e il dam?

Lo spero altrimenti me la prendo con te [emoji12]! Si ho preso tutto insieme, non vedo l'ora di montarlo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Due quesiti , io ho una 1.6 mjet e sto per sostituire il terminale con uno della versione 2.0 o del benzina con doppia uscita.
Prima domanda: sapete dirmi il diametro del centrale della 1.6 a quanto corrisponde e quello del 2.0 mjet/benzina, così da poter prendere una eventuale riduzione.
Seconda domanda: sostituendo il terminale con uno di una versione sempre originale ma superiore (2.0 /benzina) la mia 1.6 ne risente a livello di compressione? (dubbio posto da un amico non so se vero)

Grazie

Inviato dal mio Oneplus One

Due quesiti , io ho una 1.6 mjet e sto per sostituire il terminale con uno della versione 2.0 o del benzina con doppia uscita.
Prima domanda: sapete dirmi il diametro del centrale della 1.6 a quanto corrisponde e quello del 2.0 mjet/benzina, così da poter prendere una eventuale riduzione.
Seconda domanda: sostituendo il terminale con uno di una versione sempre originale ma superiore (2.0 /benzina) la mia 1.6 ne risente a livello di compressione? (dubbio posto da un amico non so se vero)

Grazie

Inviato dal mio Oneplus One

Trovi tutte le risposte nella discussione, leggi attentamente...

Max

E stata fatta di recente da un utente quel tipo di modifica, e una l'ha fatta il moderatore Poli un pò di tempo fa, tutta documentata con foto se ricordo bene.