Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

Si ho letto, ma non c'è scritto da quanto è la riduzione... Chiedo l'aiuto di poli [emoji1]

Inviato dal mio Oneplus One

Sulla mia a benzina 1.4 il meccanico se non erro mi ha detto da 50mm a 60mm del terminale 1750tbi, il turbo diesel non sò...

Max

Ciao a tutti.....a breve dovrei montare il doppio scarico Ulter con relativo Dam doppio originale e staffa paracalore!unico particolare....so che il dam mi verrà spedito senza quel tappino che copre il gancio traino posteriore.Volevo sapere come faccio a procurarmene uno nuovo perchè il mio risulta danneggiato in seguito a un piccolo tamponamento.Esiste un codice per ordinarlo?quanto può costare?

Ciao raga :) finalmente ho montato il magneti marelli sulla mia giulietta 1.4 TB da 105 cv. sound decisamente migliorato ma dovrò fare l'abitudine alla rumorosità all'interno dell'abitacolo quando passo i 3000 giri; il suono cambia totalmente e diventa molto cupo, poi ritorna alla "normalità". succede anche a voi possessori di ss900r ?:trollface:

Ciao amico, si dai 3000 giri in su si fa sentire da il massimo. Io generalmente al militari cambio marcia sui 2500 giri quindi non lo faccio sfogare.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Oggi ho notato che il suono più cupo e forte c'è effettivamente dai 3000 ai 4000 giri, poi rimane cupo ma non esagerato...
Comunque è uno spettacolo... Se non lo vuoi far sentire cambi a 2500, se ti vuoi divertire spalanchi tutto e apri i finestrini, peccato solo l'inverno!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io abito nel salento e durante il giorno ancora li posso aprire i finestrini e me lo godo il suono, le temperature non sono scese sottoi 12 la sera e durante il giorno ne abbiamo 19. comunque aspettate che arrivi primavera e vi divertirete. Siete riusciti a farla scoppiare?

Prova a fare delle partenze almeno io riesco così e anche alle cambiate di marcia non sempre però ci riesco. Tengo il filtro bmc pure quello aiuta. La tua e la tb120?