Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

Quale scarico consigliate per la vostra Giulietta? Io vorrei passare dal singolo al doppio terminale. Magneti Marelli mi sembra molto costoso, mentre un supersprint più economico penso sia la scelta migliore... Del ragazzon preferiscono il sound.

Voi che ne pensate? Quanto avete speso? Vorrei passare a uno scarico da bel sound (tutto omologato seguendo il codice della strada)
Supersprint ed economico sono due parole che non vanno bene insieme.
 
Ad ogni modo sono lì lì per prendere l'Ulter Sport alla mia belva: non sarà il top ma il prezzo è davvero interessante. Qualcuno ha avuto problemi con questo terminale? Ruggine ad esempio?
 
salve ragazzi... sulla 1.4 invece si può montare lo scarico della 1750 o della 2.0??? Potrei avere cali di potenza in accellerazione? Ps. Ho trovato il doppio scarico ( solo terminale ovviamente ) in uno sfascia carrozze
 
- Informazione Pubblicitaria -
salve ragazzi... sulla 1.4 invece si può montare lo scarico della 1750 o della 2.0??? Potrei avere cali di potenza in accellerazione? Ps. Ho trovato il doppio scarico ( solo terminale ovviamente ) in uno sfascia carrozze
Vai tranquillo, nessun calo di potenza o similia.
 
  • Like
Reactions: Alex939
Ciao a tutti ragazzi,

gentilmente potreste darmi qualche informazione? :)
Ho una giulietta 1.4 TB GPL 120 cv con un solo terminale di scarico.
Qualche giorno fa un amico mi ha proposto a 100 euro (nuovo) il doppio scarico completo della versione Sprint (stesso motore GPL).
In primis: ma non dovevano esserci problemi per il secondo scarico vista la presenza della bombola?
Inoltre:
1) quello scarico è maggiorato come diametro rispetto alle versioni doppio scarico come quelle diesel?
2) nel caso in cui fosse maggiorato, il dam classico per il doppio scarico risulterebbe incompatibile di dimensioni? (la sprint ha un dam particolare come ben sapete).

Scusatemi per le numerose domande, ma sarei davvero grato a chi mi possa aiutare.
Grazie e buona giornata :)
 
in primis) Nessun problema
1) Solo il terminale è più doppio come spessore, il diametro è lo stesso (8 cm)
2) Non c'è incompatibilità
 
- Informazione Pubblicitaria -
Credevo di aver inserito dei messaggi (anzi ne sono sicuro) legati al problema della lettura di molte pagine ma non ci sono piú.......
Nulla di rilevante ma mi chiedevo che fine avessero fatto
 
Ciao a tutti ragazzi,
gentilmente potreste darmi qualche informazione? :)
Ho una giulietta 1.4 TB GPL 120 cv con un solo terminale di scarico.
Qualche giorno fa un amico mi ha proposto a 100 euro (nuovo) il doppio scarico completo della versione Sprint (stesso motore GPL).
In primis: ma non dovevano esserci problemi per il secondo scarico vista la presenza della bombola?
Inoltre:
1) quello scarico è maggiorato come diametro rispetto alle versioni doppio scarico come quelle diesel?
2) nel caso in cui fosse maggiorato, il dam classico per il doppio scarico risulterebbe incompatibile di dimensioni? (la sprint ha un dam particolare come ben sapete).
Scusatemi per le numerose domande, ma sarei davvero grato a chi mi possa aiutare.
Grazie e buona giornata :)

Alle domande ti ha già risposto il_capitano, io l'unica cosa che non capisco è quando citi il doppio scarico della sprint (stesso motore GPL), nel senso che il doppio scarico della sprint l'aveva solo la 2.0 diesel che in quanto tale non era a gpl. Ergo quel doppio non può essere di una sprint a gpl...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Concordo sul fatto che ogni utente può e deve fare la propria parte per cercare di non "appesantire" le tante discussioni già presenti, però diamine, in questo caso avevo già risposto un e dico solo un post prima e tac! La stessa domanda!!! Non si tratta di dover impiegare ore per leggerli tutti ma nemmeno 10 secondi per leggere il precedente... E gli è andata anche bene che non lo ha visto Poli... :D

Credevo di aver inserito dei messaggi (anzi ne sono sicuro visto che la citazione sopra mostra una risposta ad essi) legati al problema della lettura di molte pagine ma non ci sono piú.......
Nulla di rilevante ma mi chiedevo che fine avessero fatto
 
  • Like
Reactions: ZioDaedrico
X