Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

Ti sconsiglio quello finto, perché dopo un po' si nota che non è funzionante perché rimane sempre più nuovo e pulito di quello funzionante
 
  • Like
Reactions: kormrider
- Informazione Pubblicitaria -
  • Like
Reactions: VURT
- Informazione Pubblicitaria -
buoina sera a tutti, erp intenzionato all'acquisto del doppio scarico ulter sport, solo che l'ho notato esistente in 2 versioni, una normale e una full inox con una differenza di 120-150 euro sul prezzo, ora io avendo il 1.6 diesel mi farebbe solo da estetica, ma volevo chiedere quello normale, nero se perde la verniciatura, può aver problemi di ruggine? conviene acquistare l'altro? tenete conto che monto le molle, quindi ho possibilità di grattare sotto.
 
buoina sera a tutti, erp intenzionato all'acquisto del doppio scarico ulter sport, solo che l'ho notato esistente in 2 versioni, una normale e una full inox con una differenza di 120-150 euro sul prezzo, ora io avendo il 1.6 diesel mi farebbe solo da estetica, ma volevo chiedere quello normale, nero se perde la verniciatura, può aver problemi di ruggine? conviene acquistare l'altro? tenete conto che monto le molle, quindi ho possibilità di grattare sotto.
Secondo me la versione inox è sprecata, a quel prezzo prendi altro.
 
  • Like
Reactions: rampa93 e VURT
- Informazione Pubblicitaria -
Secondo me la versione inox è sprecata, a quel prezzo prendi altro.
Anche secondo me sinceramente, ma essendo che il lavoro lo vorrei fare una volta sola, volevo esserne sicuro. Il trattamento, x chi lo ha visto, è ben fatto, spesso almeno 0.5 mm? O è sottile?
 
X