Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

Grazie mille Capitano!! ;)
 
Confermo, non serve altro.
Cerca italiantuning su ebay ;)
Intanto grazie mille, aggiungo una foto, praticamente il para calore che serve(quadrifoglio) ha i suoi punti di fissaggio nelle viti cerchiate?
 

Allegati

  • IMG_20161005_175132.jpg
    IMG_20161005_175132.jpg
    132.4 KB · Visualizzazioni: 235
Salve ragazzi,
oggi guardando la mia giuly ho notato che il doppio scarico non è allineato correttamente.
Il sinistro risulta essere di circa 1,5 cm più basso rispetto al destro e fuoriesce di circa 1 cm verso l'esterno.
Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?
P.S. La macchina ha 4 gg di vita e quando l'ho ritirata non mi ero accoro
 
- Informazione Pubblicitaria -
Se metti qualche foto è meglio. Comunque i terminali si regolano
 
  • Like
Reactions: VURT
Salve ragazzi,
oggi guardando la mia giuly ho notato che il doppio scarico non è allineato correttamente.
Il sinistro risulta essere di circa 1,5 cm più basso rispetto al destro e fuoriesce di circa 1 cm verso l'esterno.
Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?
P.S. La macchina ha 4 gg di vita e quando l'ho ritirata non mi ero accoro

Sezione errata, usate la funzione cerca, può essere di aiuto! Posta qui la tua domanda: Secondo terminale di scarico oo___oo - tutto qui o____o
 
- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno a tutti volevo inanzitutto presentarmi che sono nuovo del club.
Ora vi spiego la mia travagliata vicenda dello scarico per la mia giuly.
Avendo il 1.4 multiair ho uno scarico singolo e volevo montare il doppio scarico, dopo un Po di ricerche su subito trovo un ragazzo che vende il suo che però montava su una Giulietta QV.
É uno scarico artigianale prodotto da un'azienda italiana che vende su subito a buoni prezzi.
Prima di comprarlo provo a sentire la ditta che l'ha prodotto per poterlo adattare sulla mia e mi conferma che basta cambiare il collettore con 40 euro.
Decido di comprare lo scarico dopo mi rimetto in contatto con il negozio per ordinare il collettore e al momento della richiesta della fattura non mi ha più risposto.....
Ora non so come fare a montarlo perché sto furbo prima mi conferma che basta comprare il pezzo e poi non me lo vende.
Volevo provare a farlo fare da qualche ditta che lavora tubi in inox ma non so i diametri e ancora peggio non so l'angolo di inclinazione del tubo..
Vedendolo così sembrerebbe uguale al magneti marelli ss900r ma non ne sono sicuro e non penso la magneti marelli mi venga a vendere solo il collettore.
Se qualcuno ha il mio stesso motore con lo stesso scarico riuscisse a darmi le dimensioni e quote del collettore lo faccio santo..
Perché mi trovo con uno scarico appena acquistato e non posso farci niente..

Grazie in anticipo raga[emoji109]
 
Collettore ? Non si capisce .allora tu hai fatto fare il finale e lo devi collegare al centrale originale giusto ?
 
Si esatto mi manca il tubo che va dal centrale (originale) al terminale con doppio scarico.
Ho provato a caricare qualche foto ma non me le carica per il formato..
 
- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno a tutti volevo inanzitutto presentarmi che sono nuovo del club.
Ora vi spiego la mia travagliata vicenda dello scarico per la mia giuly.
Avendo il 1.4 multiair ho uno scarico singolo e volevo montare il doppio scarico, dopo un Po di ricerche su subito trovo un ragazzo che vende il suo che però montava su una Giulietta QV.
É uno scarico artigianale prodotto da un'azienda italiana che vende su subito a buoni prezzi.
Prima di comprarlo provo a sentire la ditta che l'ha prodotto per poterlo adattare sulla mia e mi conferma che basta cambiare il collettore con 40 euro.
Decido di comprare lo scarico dopo mi rimetto in contatto con il negozio per ordinare il collettore e al momento della richiesta della fattura non mi ha più risposto.....
Ora non so come fare a montarlo perché sto furbo prima mi conferma che basta comprare il pezzo e poi non me lo vende.
Volevo provare a farlo fare da qualche ditta che lavora tubi in inox ma non so i diametri e ancora peggio non so l'angolo di inclinazione del tubo..
Vedendolo così sembrerebbe uguale al magneti marelli ss900r ma non ne sono sicuro e non penso la magneti marelli mi venga a vendere solo il collettore.
Se qualcuno ha il mio stesso motore con lo stesso scarico riuscisse a darmi le dimensioni e quote del collettore lo faccio santo..
Perché mi trovo con uno scarico appena acquistato e non posso farci niente..

Grazie in anticipo raga[emoji109]

Ok sei nuovo però sai leggere. Questa è la sezione della Giulia, posta la tua domanda dove si parla della giulietta!
 
X