Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

Non è del portello che si parlava ma di quello omologato e comunque ci sono gia una decina di video su questa discussione, direi che ci siamo giá resi conto [emoji28]
 
Per quello che volevo rimediare, ma restando sull'omogato :)

Certo tu non ti sei molto posto il problema dell'omologato e a quanto ho capito hai una QV che urla al posto di essere elettrica [emoji23][emoji23][emoji23]
Invece no io l ho liberata a furia di dare del gas .. lo scarico e ancora originale . Ho il centrale libero e il filtro e basta .. ( e il centrale non fa nulla ) ho speso i miei soldi per altre modifiche .. ma (in teoria) questo mese è l'ora di uno Step intermedio . Down pipe e mappa . Per poi prepararsi ai fatidici over 300 hp dove ci sarà da rifare tutta la linea di scarico
 
Aspetto ci vedere aggiornato il garage allora [emoji7]

Scusate l'off topic :)
 
  • Like
Reactions: ZioDaedrico
Ho visto in giro per la rete un generale rincaro dei dam. Voi conoscete uno shop online dove si trova il dam Sprint a buon prezzo?
 
  • Like
Reactions: Bc9999
purtroppo o lo prendi originale ma costano uno "sproposito" oppure ti accontenti dei non originali ma a detta di molti fatti di "m...da"

:mad::(
 
Il problema è che la maggior parte dei non originali sono da incollare, soluzione che io personalmente escluderei..
Almeno se poi volessi tornare indietro o vendere l'auto con quello non incollato posso tornare indietro
 
Ho visto in giro per la rete un generale rincaro dei dam. Voi conoscete uno shop online dove si trova il dam Sprint a buon prezzo?

Contattate Enzo oppure potete farvi un giro sul mercatino "giulietta owners club" su FB
 
purtroppo o lo prendi originale ma costano uno "sproposito" oppure ti accontenti dei non originali ma a detta di molti fatti di "m...da"
:mad::(

Contattate Enzo oppure potete farvi un giro sul mercatino "giulietta owners club" su FB
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X