Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

La paratia è quella del diesel ed è grande quanto l'intera pancia del terminale, la mia è diesel ed ho presa quella del diesel dici che avrei dovuto ordinare quella del benzina?
Se guardi su eper trovi solo quel codice per la paratia.

Aspetto risposte da qualcuno che ha montato il kit.

se leggi i post indietro sai di quanto sono assolutamente contrario a mettere il doppio originale su un motore che non è previsto...e ovviamente sarebbe da pazzi prendere quello della qv su una motorizzazione diesel

Si, infatti mi sei stato molto utile nella scelta del terminale specifico per il diesel.

Mi riferivo alla paratia anticalore.

Si, infatti mi sei stato molto utile nella scelta del terminale specifico per il diesel.

Mi riferivo alla paratia anticalore.

ho controllato...è quella..evidentemente la prospettiva della foto inganna la grandezza

- Informazione Pubblicitaria -
Infatti!
Come vedi la paratia copre tutto il silenziatore, ma non mi risulta arrivi al serbatorio.

i221.photobucket.com_albums_dd117_polinesiano_IMG_3489.jpg

bha a me la paratia è grossa quanto il silenziatore..però a me è più grande del doppio dei diesel e ti ripeto arriva fino al serbatoio...se questa arriva al serbatoio allora hai una macchina microscopica ;)

si si arriva..non lo copre tutto ma solo il lato che si affaccia sul silenziatore....il lato destro della paratia dovresse essere piegata che corrisponde alla sagoma lateriale del serbatoio

Sei sicuro?

Il serbatoio è davanti al ponte posteriore (centro vettura) e la parte finale del silenziatore marmitta arriva a malapena a coprire il vano della ruota di scorta che è dietro il ponte....

Appena posso carico qualche foto.

Ultima modifica da un moderatore:
Sei sicuro?

Il serbatoio è davanti al ponte posteriore e la parte finale del silenziatore marmitta arriva a malapena a coprire il vano della ruota di scorta che è dietro il ponte....

Appena posso carico qualche foto.

eh ma come ti dicevo io il mio silenziatore è molto più lungo..quello che hai preso tu è corto. cmq dopo faccio una foto per farti vedere dove arriva la paratia....

eh ma come ti dicevo io il mio silenziatore è molto più lungo..quello che hai preso tu è corto. cmq dopo faccio una foto per farti vedere dove arriva la paratia....

Allora ho controllato questa paratia nn va sul serbatoio mi confondevo con questa in foto che va sul serbatoio...tu cmq accertati che l hai perche nn cambiano solo i finali ma anche i centrali

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Allegati

• uploadfromtaptalk1321897054751.jpg
    uploadfromtaptalk1321897054751.jpg
    83.1 KB · Visualizzazioni: 417
La protezione centrale l'hanno tutte.

Monoterminale
i221.photobucket.com_albums_dd117_polinesiano_IMG_3084.jpg

Biterminale (scarico Magneti Marelli)
i221.photobucket.com_albums_dd117_polinesiano_IMG_2637.jpg

Ultima modifica da un moderatore: