Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

Grazie per la risposte, riferirò al diretto interessato. Io farei montare uno scario specifico in un secondo momento.
Grazie ancora.

A proposito io sono uno dei porci.... :D

Chiedo scusa se ho urtato la sensibilità di qualcuno facendo questa modifica.:grinser005:

allora prima ipotesi del doppio scarico funzionante originale vuol dire montare lo scarico originali di altra motorizzazione e una cosa del genere anche se alcuni l'hanno fatta è una porcata assurda visto che ogni scarico è dimensionato per uno specifico motore e ancora piu assurdi sono i meccanici delle concessionarie alfa che propongono tale ipotesi;

- Informazione Pubblicitaria -
Alfista che mi consigli di fare? Io lo voglio cambiare non mi piace il singolo :(

ascolta il consiglio di un fesso....prendi un ragazzon o supersprint specifico per la tua motorizzazione..vai sui loro siti e dai uno sguardo...ne guadagni in estetica, sound e sopratutto non perdi nulla ;)

MA secondo te devo cambiarlo tutto o se cambio solo il finale sucecde qualcosa ? per finale intendo il polmone con le due uscite. quella della supersprint l ho visto! Grazie

MA secondo te devo cambiarlo tutto o se cambio solo il finale sucecde qualcosa ? per finale intendo il polmone con le due uscite. quella della supersprint l ho visto! Grazie

no che tutto ...cambia solo in finale ...se cambi altro poi è consigliabile la rimappatura per compensare la perdita delle contropressioni ;)

spero che non te la sei presa sinceramente non so neanche chi sono le persone sul forum ad aver messo lo scarico di un'altra motorizzazione ho solo espresso la mia opinione, comunque giusto per curiosità quale hai montato?

No, figurati :D Si scherza!

Ho messo quello della diesel ovviamente.
In Alfa prima del ritiro.

Io l'ho detto in mille post ma lo dico anche qui; io nn mi sn fatto mille menate e problemi, io ho messo dam posteriore cattivo+ doppio scarico finto, e ti dico che da un anno che c'ho la macchina e si vede un solo scarico fumare solo se c'è mega umidità nell'aria o se la temperatura scende sotto i 5 gradi, sennò la differenza è minima, sennò impercettibile!

X