alfista_CC
Alfista Esperto
- 21 Febbraio 2009
- 11,702
- 111
- 64
- 42
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1750 TBi 235 cv Quadrifoglio Verde
Non penso, fossi in te per poco costo metterei solo i terminali maggiorati.
Fregandomene invece del poco costo metterei invece il finale Supersprint (che e' Dio, diciamolo una volta per tutte)
Versione col silenziatore se non vuoi casino e senza se vuoi casino, sul loro sito trovi sia i pezzi sia la legenda per vedere quali sono omologati e quali no.
Poi fai le tue scelte.
chiedo nuovamente.. sperando d'avere una risposta..
per avere un pò di sound.. basta cambiare solo il marmittone? marmittone + altro? o tutta la linea?
supersprint è solo nome oppure ha veramente 3-4 marce in più degli altri? dato che cosa 3-4 bei soldini più degli altri??
Sò che è "dio" perchè l ho avuto sulla punto sporting dai collettori fino al terminale ovale 120x80! era stupendo e so la qualità....ma per la mia costa 900 euiro solo il terminale.... non proprio economicissimo! per questa valutavo st altra opzione anche perchè per far rendere al meglio il supersprint devo cambiare anche il centrale....altri 400
I silenziatori finali sono prodotti omologati per uso stradale significa che se si mantiene il centrale silenziato originale nn hai chissà cosa di miglioramento bassi...sarà leggermente piu cupa ma nulla piu...per sentirla un po meglio dovresti togliere il centrale quindi fa leggermente piu rumore ma sempre in un modo accettabile...al minimo è uguale all originale.
Per la qv togliendo solo il centrale e lasciando il finale meglio se con un bel po di km dai 2500 giri ha piu sound e si sente di piu la turbina..ovviamente il sound è inferiore rispetto al silenziatore aftermarket perche quello originale è sempre piu tappato
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk