Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

Dopo aver montato le pinze freno radiali e dischi freno maggiorati alla mia Giuly , oggi al semaforo mi si affianca un vecchio amico e mi fà un cenno .... abbasso il finestrino e mi dice :
Cazz@ Teo ti sei fatto la quadrifoglio verde!!?? e io ho iniziato a ridere sotto i baffi .... gli ho fatto un cenno e sono partito sgommando e rombando .... che figata il rombo pieno di questo scarico artigianale! non è paragonabile a nessun after market
 
kit freni optional da 330 e 278 mm posteriore del listino alfa o kit aftermarket?

Ehhh son soddisfazioni

Inviato dal mio 925 con Tapatalk
 
Trovato usato da uno demolitore di Reggio Emila .... il posteriore però sulla mia non è montabile .... peccato ma mi accontento :Y0UJC:

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

2014-04-24 12.45.23.jpg
 
Piccolo OT : ma con braccetti non saresti ok anche al posteriore? Anche se GPL?
La 2014 al posteriore sono normali solo che gia verniciate quindi...
 
Ciao a tutti, volevo delle info in merito alla marmitta, premetto che vorrei montare la doppia marmitta solo per motivi estetici, per cui se qualcuno mi da delle dritte su quale istallare (quella più economica), la mia è una 1600 jtd.:aktion057:
 
Forse ho risolto probabilmente ho trovato una marmitta della 2000 140'cv da un demolitore, mi ha detto che doveva controllare in deposito. vi chiedo se qualcuno ha una paratia anticalore da vendere. Grazie
 
Prendi anche il centrale se no non monta... o meglio non è plug&play...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Francesco nn so quanto t costa montare la marmitta che hai trovato ma se è solo per estetica puoi comprare on line... Il secondo terminale a 174 euro... E puoi montarlo benissimo da solo...

Inviato dal mio U9200 utilizzando Tapatalk
 
Francesco nn so quanto t costa montare la marmitta che hai trovato ma se è solo per estetica puoi comprare on line... Il secondo terminale a 174 euro... E puoi montarlo benissimo da solo...

Inviato dal mio U9200 utilizzando Tapatalk

bannatelo a vita èer favore:lol2:

ovviamente si scherza però dai il secondo terminale finto non si può vedere
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ahahahaahaha ha ragione magister ban

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
X