Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

tondi!
 
Rotondi da 100 senza dubbio !!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
ho scritto a quelli di 100 ottani su facebook per l'ulter visto che il loro sito è in costruzione, ora sento il prezzo che mi fanno di tutto il malloppo e poi decido se prenderlo da loro o su ricambituning
EDIT visto che sono ancora indeciso se montarlo da solo o farlo montare in fase di tagliando secondo voi nel raccordo con il centrale (visti i precedenti di un utente) è meglio mettere queste piuttosto che quella in dotazione?
fascette inox.jpg
 
ho scritto a quelli di 100 ottani su facebook per l'ulter visto che il loro sito è in costruzione, ora sento il prezzo che mi fanno di tutto il malloppo e poi decido se prenderlo da loro o su ricambituning
EDIT visto che sono ancora indeciso se montarlo da solo o farlo montare in fase di tagliando secondo voi nel raccordo con il centrale (visti i precedenti di un utente) è meglio mettere queste piuttosto che quella in dotazione?
Visualizza allegato 116064
Ciao, fai mettere quella che è montata su quello di serie come ho fatto io.
 
ho scritto a quelli di 100 ottani su facebook per l'ulter visto che il loro sito è in costruzione, ora sento il prezzo che mi fanno di tutto il malloppo e poi decido se prenderlo da loro o su ricambituning
EDIT visto che sono ancora indeciso se montarlo da solo o farlo montare in fase di tagliando secondo voi nel raccordo con il centrale (visti i precedenti di un utente) è meglio mettere queste piuttosto che quella in dotazione?
Visualizza allegato 116064

quelle fascette lì non vanno bene nemmeno per schiacciarsi le dita... usa l'originale come ti hanno detto sopra oppure fascette specifiche (devono esercitare una certa forza altrimenti sfiata)
 
eja... poi fateli mandare per telefono mi raccomando!!! se hai il 4G no problem
 
C'è qualcuno che ha montato il Magneti Marelli SS900R "Portello" su diesel? :rolleyes::rolleyes:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
eja... poi fateli mandare per telefono mi raccomando!!! se hai il 4G no problem

non vorrei traumatizzarti, non prendermi per matto, ma ti assicuro che c'e' una strana cosa chiamata posta, e anche delle oscure società definite "corrieri" che ti portano fin sulla porta di casa quello che hai comprato... pazzesco eh?
 
X