Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

ciao i terminali maggiorati da quante viti sono fissati?hai dovuto fare i buchi o si sfrutta la sede dove erano attaccati gli altri originali?

Si fissano con 2 grani che vanno a fare pressione sul tubo dello scarico..i fori dei precedenti rivetti non servono più

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk
 
Re: Secondo terminale di scarico - Tutto Quì

Si fissano con 2 grani che vanno a fare pressione sul tubo dello scarico..i fori dei precedenti rivetti non servono più

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk

da che diametro sono 100 l uno o piu grandi?stonano secondo te col dam originale o sono piu adatti col dam linea accessori?
 
Re: Secondo terminale di scarico - Tutto Quì

Insieme al terminale viene fornita la staffa in plastica che viene fissata sul pianale

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk

Confermo.C'è una staffa in plastica fissata al pianale. Comunque non occorre smontare il paraurti x mettere il sottoparaurti; si agisce lasciandolo montato; ci sono delle graffette di plastica da sganciare e delle vitine inferiori da svitare e poi riavvitare sull'altro.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Secondo terminale di scarico - Tutto Quì

Confermo.C'è una staffa in plastica fissata al pianale. Comunque non occorre smontare il paraurti x mettere il sottoparaurti; si agisce lasciandolo montato; ci sono delle graffette di plastica da sganciare e delle vitine inferiori da svitare e poi riavvitare sull'altro.

sul terminale cosidetto finto solo estetico che ti hanno montato sulla staffa coshanno messo perche non si veda attraverso?non essendo collegato alla marmitta sarebbe vuoto dove ce l attacco.
 
Re: Secondo terminale di scarico - Tutto Quì

da che diametro sono 100 l uno o piu grandi?stonano secondo te col dam originale o sono piu adatti col dam linea accessori?

sinceramente non li ho mai misurati però quando un periodo li ho tenuti col dam originale mi piacevano lo stesso.
Confermo.C'è una staffa in plastica fissata al pianale. Comunque non occorre smontare il paraurti x mettere il sottoparaurti; si agisce lasciandolo montato; ci sono delle graffette di plastica da sganciare e delle vitine inferiori da svitare e poi riavvitare sull'altro.

non occorre se riesci a fare il contorsionista sotto la macchina e la tua corporatura te lo permette ma se vuoi fare un lavoro comodo lo devi togliere
sul terminale cosidetto finto solo estetico che ti hanno montato sulla staffa coshanno messo perche non si veda attraverso?non essendo collegato alla marmitta sarebbe vuoto dove ce l attacco.

la staffa che si va ad inserire dentro al terminale è chiusa posteriormente quindi il terminale una volta montato è comunque chiuso..
 
Re: Secondo terminale di scarico - Tutto Quì

ciao i terminali maggiorati da quante viti sono fissati?hai dovuto fare i buchi o si sfrutta la sede dove erano attaccati gli altri originali?

i terminali sono fissati con due viti a grani che fanno pressione sullo scarico!non ho fatto altri buchi ma ho preso come punto di riferimento il buco dove c'era il rivetto del terminale originale e lì ho avvitato la prima delle viti che si trova sotto il terminale maggiorato!
 
- Informazione Pubblicitaria -
ma quindi voi dite che se come me (1.4 170cv TB) metto il doppio maggiorato il secondo è finto? quindi nei 250€ c'è solo lo scarico e non scarico e catalizzatore per il doppio?
 
ma quindi voi dite che se come me (1.4 170cv TB) metto il doppio maggiorato il secondo è finto? quindi nei 250€ c'è solo lo scarico e non scarico e catalizzatore per il doppio?

Zio voglio essere.sincero...leggendoti mi è venuto.da.sorridere.... :) certo è finto l'accessorio costa 200 circa...io li ho quindi sono informato...e poi credo che un silenziatore costa.250? costa il triplo ;-)

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk
 
ma se io mettessi sulla 1.4 170cv il silenziatore della supersprint "doppio" e i 2 scarichi della linea accessori dell'alfa maggiorati che ne dite? alla fin fine non va ad influire su nulla un terminale o l'altro o sbaglio? perchè sarebbe un'alternativa per noi 1.4 170cv
 
- Informazione Pubblicitaria -
se metti il finale doppio della supersprint non ti servono gli scarichi maggiorati della linea accessori perche i supersprint sono gia belli maggiorati;

se invece intendevi di prendere solo il padellozzo supersprint senza i finali per poi metterci quelli della linea accessori allora nonn puoi perche quelli della linea accessori sono solo i terminali e ti mancherebbe il raccordo al padellozzo supersprint
 
X