Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

Solo quello "estetico" a me pare un po una cazzatina, un mio amico lo aveva fatto montare e d'inverno lo si prendeva in giro perchè i fumi del gas di scarico logicamente si vedevano solo dal finalino "vero" :lol2:

Hai ragione.
Ho deciso di cambiare l'ordine dal 1.6 al 2.0
Non per lo scarico, ma ora ho risolto anche questo problema.
Ciao.
 
Hai ragione.
Ho deciso di cambiare l'ordine dal 1.6 al 2.0
Non per lo scarico, ma ora ho risolto anche questo problema.
Ciao.
Oh bene! Un 2.0 in più tra i fratelli del forum!
 
Una domanda, per chi ha un solo scarico e monta il dem posteriore 395 euro poi può mettere solo il secondo terminale da 75 euro o anche quello maggiorato da 295 euro?
 
puoi mettere anche il maggiorato... ma ricorda che è fintoooooo.... con 295€ o poco più ti porti a casa un scarico doppio vero nuovo della ragazzon.

a parer mio 295€ per un pezzo di lamiera finto è assurdo...

se vuoi tenerti il dx finto ma li vuoi maggiorati così da spender poco, con 50€ ti fai la coppia di terminalini Pilot da 90/100ø
 
Ciao a tutti, ho visto questa discussione e volevo segnalare che vendo un doppio terminale completo (originale) della mia JTDM 2.0. Ha fatto il tragitto carrozzeria - casa (pochi km) nuovo con fattura della settimana scorsa.

Io sono di Roma se qualcuno è interessato può venire a vederlo senza impegno.

Io ne ho 2: mi è stato sostituito per un tamponamento e avendo fatto riparare il vecchio che aveva solo una leggera flessione su un terminalino ho deciso di vendere quello appena comprato e rimontare sulla mia il vecchio.

P.s. volendo ho anche un paraurti (rosso metallizzato) con alcuni graffi facilmente riparabili.
 
Qualcuno sa se il terminale della JTD 2.0 si può montare anche sulla 1.4 a benzina?
 
ciao ragazzi,
non riesco più a trovare le foto che qualcuno aveva postato di tutto il processo di montaggio del doppio scarico su giulietta 1.4.so che erano nella discussione "Secondo terminale di scarico - Tutto Qui" ma mi sono girato tutte le 78 pagine ma nulla di fatto....

aiutatemi....lo devo montare anch'io

grazieee
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto