sedile - Guida - Passegero - Posteriori

Sedili Pelle 156 Sw Vanno Bene Per La 156 Berlina?!?

Salve a tutti,
mi iscrissi tempo fà ed adesso ho comprato una 156 1.8 con 144 cv a 2700 Euro km 95250.Gli ho dovuto mette l'impianto a gas perchè era diventata una Ferrari come consumi,forse perchè essendo anche utilizzata da un'anziano si era un pò impolmonizzata.Cmq volevo chiedervi una cosa;io vorrei metterci i sedili in pelle e cercando su internet ho trovato un'offerta di sedili di una 156 station wagon...vorrei chiedervi,ma su una 156 berlina, ci andrebbero bene?e vorrei chiedervi se i sedili di 147 e 166 andrebbero bene lo stesso?grazie ALFA RULES
 
Re: Sedili Pelle 156 Sw Vanno Bene Per La 156 Berlina?!?

il rpoblema sorge nel divano posteriore cambiano gli attacchi ,pero se sei pratico oppure ti rivolgi da un tappezziere puoi smontare l'imbottitura dall sw e montarla sulla scocca del tuo attuale divano
147/166 penso siano differenti in tutto
 
Re: Sedili Pelle 156 Sw Vanno Bene Per La 156 Berlina?!?

ok...invece x le diverse edizioni e restyiling?
 
Re: Sedili Pelle 156 Sw Vanno Bene Per La 156 Berlina?!?

per i restyling non è un problema, i sedili sono uguali, confermo che 147 e 166 non vanno bene
 
Re: Sedili Pelle 156 Sw Vanno Bene Per La 156 Berlina?!?

e scusate se insisto...se invece vorrei comprarli dall'alfa?è possibile?
 
Re: Sedili Pelle 156 Sw Vanno Bene Per La 156 Berlina?!?

e scusate se insisto...se invece vorrei comprarli dall'alfa?è possibile?

l'unico problema è che li paghi quasi quanto hai pagato la macchina :lol2:
 
Re: Sedili Pelle 156 Sw Vanno Bene Per La 156 Berlina?!?

l'unico problema è che li paghi quasi quanto hai pagato la macchina :lol2:


bè anke questo è vero ma a volte i sedili in pelle che trovi usati non sono in ottime condizioni
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Sedili Pelle 156 Sw Vanno Bene Per La 156 Berlina?!?

mmm...che pezza...ne ho visti su ebay ma caspita sembrano i sedii di un carroarmato del 18 x qnt sò usurati...e quindi se li voglio dall'Alfa c'è un sto dove mi posso fà un'idea del costo?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Sedili Pelle 156 Sw Vanno Bene Per La 156 Berlina?!?

la pelle si usura comunque, anke se uno la pulisce tutti i giorni se la macchina viene usata gli interni si rovinano, comunque prova a farti un preventivo da un tappezziere e poi vai all'alfa. Vedi chi ti fà il prezzo migliore, perchè se il tappezziere costa di meno puoi anke decidere il colore, le cuciture ecc.