sedile - Guida - Passegero - Posteriori

Re: problemi a con il sedile guida

sicuramente sarà qualke componente che si è allentato, alle volte succede....
Passa un qualsiasi spy oleoso, controlla e magari stringi tuttii componenti.....Controlla eventuali rotture

ciao ,a mè si è rotto anche se sono al di sotto dei 100kg
forse sono difettate le saldature...visto che ho perso un pomeriggio per smontarlo tutto e risaldarlo, e mi sono accorto che anche le altre saldature non sono fatte molto bene. adesso è perfetto :grinser002:

il mio ha sempre cigolato da quando l'ho presa,ora non so che ha,ma quando "freno".....sembra slittare..il sedile..mi sto preoccupando,meglio rimediare con dei sabelt :)))

- Informazione Pubblicitaria -

ma slitta di lato anche quando fai le curve oppure in avanti?

Ciao ragazzi,
anche io ho il problema dei cigolii ma solo se il sedile è completamente abbassato, se lo sollevo un po' non cigola più però mi dà fastidio perchè lo schienale si muove parecchio soprattutto dal lato interno verso il bracciolo; inoltre guardandolo da dietro sembra come se il sedile fosse più basso internamente ( storto ). L'ho fatto controllare è mi hanno garantito che non è rotto e solo usurato. Qualcuno di voi ha lo stesso problema? Ci sono soluzioni?
Grazie

Ciao ragazzi,
anche io ho il problema dei cigolii ma solo se il sedile è completamente abbassato, se lo sollevo un po' non cigola più però mi dà fastidio perchè lo schienale si muove parecchio soprattutto dal lato interno verso il bracciolo; inoltre guardandolo da dietro sembra come se il sedile fosse più basso internamente ( storto ). L'ho fatto controllare è mi hanno garantito che non è rotto e solo usurato. Qualcuno di voi ha lo stesso problema? Ci sono soluzioni?
Grazie

Lo fa anche la mia. Lo schienale si muove parecchio avanti e in dietro proprio dal lato del bracciolo. Io l'ho controllato personalmente smontandolo ed effettivamente è dovuto all'usura nelle giunzioni fra sedile e schienale.
Qualità Romiti, che ci vuoi fare???
Ciao

Tappezzeria usurata sedile lato guida

Ciao a tutti ho bisogno del vostro aiuto o della vostra esperienza...
a causa dell'età della mia macchina e a causa della mia "leggera" Silhouette il sedile lato guida inizia a presentare alcuni problemi alla gommapiuma nterna,,,
qualche pezzo si sarà strappato e adesso la fodera blu del sedile sta sfrecando contro la plastica dove si infila la cintura e nella zona che avvolge la schiena allaltezza dei fianchi
vi allego alcune foto per indicarvi i punti, ma vi ricordo che il problema è solo dal lato guida
a questo punto vi chiedo...è facile smontare la tappezzeria del sedile per ripristinare la spugna?
qualcuno è in grado di aiutarmi?
grazie

Allegati

• 9.jpg
    9.jpg
    115 KB · Visualizzazioni: 379
  • 14.jpg
    14.jpg
    93.7 KB · Visualizzazioni: 332
Re: Tappezzeria usurata sedile lato guida

Ciao a tutti ho bisogno del vostro aiuto o della vostra esperienza...
a causa dell'età della mia macchina e a causa della mia "leggera" Silhouette il sedile lato guida inizia a presentare alcuni problemi alla gommapiuma nterna,,,
qualche pezzo si sarà strappato e adesso la fodera blu del sedile sta sfrecando contro la plastica dove si infila la cintura e nella zona che avvolge la schiena allaltezza dei fianchi
vi allego alcune foto per indicarvi i punti, ma vi ricordo che il problema è solo dal lato guida
a questo punto vi chiedo...è facile smontare la tappezzeria del sedile per ripristinare la spugna?
qualcuno è in grado di aiutarmi?
grazie

Questa domanda mi fa sospettare che il cd che ti ho spedito settimana scorsa non sia ancora arrivato... diamo fiducia alle poste e aspettiamo ancora qualche giorno?

:decoccio:

Smontaggio bracciolo sedile - Alfa 156

Ciao a tutti io sono nuovo, ma ho letto molto e non ho trovato spiegazione su come smontare e montare, il bracciolo del 156... Io ho già su quello di serie, ma dovrei sostituirlo, come posso toglierlo?

Grazie mille e saluti a tutti gli amici alfisti.... :decoccio:

Re: Bracciolo Alfa 156 1^serie (Installazione/Disinstallazione)

1. Fare arretrare completamente il sedile anteriore destro.

2. Fare avanzare completamente il sedile anteriore sinistro e portare lo schienale in posizione verticale.

3. Ruotare l'appoggiabraccia a circa 45 gradi.

4. Tirare l'appoggiabraccia nel senso della freccia e rimuoverlo.

1. Se necessario, svitare le viti del supporto appoggiabraccia.

2. Recuperare il supporto appoggiabraccia.

Allegati

• Untitled-2.jpg
    Untitled-2.jpg
    40 KB · Visualizzazioni: 413
X