sedile - Guida - Passegero - Posteriori

Re: Sedili Pelle 156 Sw Vanno Bene Per La 156 Berlina?!?

vedendo i prezzi che si aggirano mesà che ritorno a fare un pensiero su quelli della stationwagon...quindi non vanno bene gli attacchi?e dovrei togliere la pelle pe metterla su quelli che ho io?
 
ho il sedile di guida che cigola, è sufficente spostare la regolazione dell'altezza per non sentire più il rumore....ma subito dopo qualche minuto rincomincia il cigoliooo. come posso fare per eliminare questo problema??? e soprattutto per evitare questo giochino con la leva??? :decoccio::decoccio::decoccio:
 
Re: problemi a con il sedile guida

ho il sedile di guida che cigola, è sufficente spostare la regolazione dell'altezza per non sentire più il rumore....ma subito dopo qualche minuto rincomincia il cigoliooo. come posso fare per eliminare questo problema??? e soprattutto per evitare questo giochino con la leva??? :decoccio::decoccio::decoccio:

prova a passare qualche spray oleoso...
 
Re: problemi a con il sedile guida

ok, ma su quale parte del sedile??
 
Re: problemi a con il sedile guida

A me anche fa qualche rumore la leva che fa alzare o abbassare il sedile, però solo quando prende qualche buca....però prima o poi gli dovrò spruzzare qualcosa!!!
 
Re: problemi a con il sedile guida

io l'ho rotto propio il sedile, saranno forse i miei 100 kg:D
 
Re: problemi a con il sedile guida

poi l'ho trovato nuovo a 300 euro quindi l'ho portato in ditta ho saldato le due staffe rotte.
risultato:adesso e piu forte di prima
 
Re: problemi a con il sedile guida

@zaga: evita i doppi post...grazie...
puoi modificare il tuo post entro 20 minuti dall'invio
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: problemi a con il sedile guida

io l'ho rotto propio il sedile, saranno forse i miei 100 kg:D

Anch'io come peso sono li li ( preferisco non dire se per eccesso o difetto:p ). Ma il mio dopo 20000 km con me ( quasi 40000 da quando era nuovo ) non ha alcun problema ( toccatina:rolleyes::lol2: ) . ;)