sedile - Guida - Passegero - Posteriori

Re: Tappezzeria usurata sedile lato guida

io non l'avevo strappato ma la gomma piuma interna si era sfaldata. l'ho portato da un tappezziere che mi ha risolto il problema in modo impeccabile
 
Re: Tappezzeria usurata sedile lato guida

io al suo tempo ho risolto smontando il cuscino, sfoderandolo e con l'aiuto del ***** abbiam fatto la seguente operazione:
bostik tra la gomma piuma, con un ago grosso abbiam ricucito il pezzo di gomma piuma lacerato e sopra per colmare lo spazio della spugna abbiam inserito un pezzo di spugna.
risultato debbo dire davvero ottimo
 
Re: Tappezzeria usurata sedile lato guida

Io ho il sedile passeggero da un lato strappato, se qualcuno mi sa indicare come smontare il sedile per fare riparare il sedile dal tappezziere. Grazie se qualcuno si fa sentire .

Ecco come si fa:

- Abbassare completamente la leva di regolazione altezza sedile.
- Scalzare la mostrina passante cintura.
- Scalzare la mostrina coprivite.
- Svitare la vite.
- Rimuovere l'estremità della cintura di sicurezza dal sedile.

- Avanzare completamente il sedile e svitare le viti posteriori.

- Arretrare completamente il sedile e svitare le viti anteriori.
- Scollegare la connessione elettrica (se presente).
 

Allegati

  • 2019329.jpg
    2019329.jpg
    20.1 KB · Visualizzazioni: 352
  • 2019330.jpg
    2019330.jpg
    13.2 KB · Visualizzazioni: 220
  • 2019331.jpg
    2019331.jpg
    12.9 KB · Visualizzazioni: 253
Re: Tappezzeria usurata sedile lato guida

Io andrei allo sfascia carrozze o comunque cercherei l'auto sbattuta e gli prenderei il sedile in buone condizioni o puoi fare come dice Blackjack e la gommatura la trovi in un'impresa che riveste divani o poltrone.
 
bracciolo 156 giugiaro

ciao a tutti...l'altro giorno mi si è incricato il braciolo della mia alfa...qnd lo abbasso si ferma a 90° dal sedile rimanendo quindi piu alto di quello che dovrebbe...in piu lo spostrellino sopra non si apre o quando si apre si apre a fatica come se è incastrato.......
qualcuno sarebbe in grado di dirmi cosa fare o per lo meno come smontarlo?!?!?!? grazie ciiiaooo
 
Bracciolo sedile guida bloccato a 30° / 45° - Alfa 156

Salve, qualcuno mi può dire come si alza il bracciolo del conducente? :mad::mad:Si alza fino metà e non di più:
 
re: Bracciolo Alfa 156

Grazie per il consiglio ma resta il problema. Il bracciolo sembra che non vada su dopo un certo punto. Poi come posizione quando è abbassato va bene. Ieri ho tentato di sfilarlo verso il lato passeggero ed è fuoriuscito per un po e si è intravisto una specie di binario.................
 
re: Bracciolo Alfa 156

Salve, sono un nuovo iscritto ho un problema sapete dirmi se posso montare un bracciolo di un fiat stilo 3p su un alfa romeo 147 progression 5p del 2002?
Da qualche parte ho letto che che si può montare.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: bracciolo 156 giugiaro

ciao Dav...io non l'ho mai smontato...ma se vedi bene la parte posteriore(cioè quella che lo ricopre)si toglie semplicemente tirandola...a me erano cadute delle monetine dentro e facevano rumore... per smontarlo non so che dirti...se non mi sbaglio ci son dei fermi a forma di anelli metallici..poi non ricordo...
facci sapere...ciao..