sedile - Guida - Passegero - Posteriori

Re: Bracciolo Alfa 156 1^serie (Installazione/Disinstallazione)

1. Fare arretrare completamente il sedile anteriore destro.

2. Fare avanzare completamente il sedile anteriore sinistro e portare lo schienale in posizione verticale.

3. Ruotare l'appoggiabraccia a circa 45 gradi.

4. Tirare l'appoggiabraccia nel senso della freccia e rimuoverlo.

1. Se necessario, svitare le viti del supporto appoggiabraccia.

2. Recuperare il supporto appoggiabraccia.

GRAZIE MILLE Davvero... .:blink:. Spero che sarà utile anche per qualcun altro.... Ciao
 
Re: Bracciolo Alfa 156 1^serie (Installazione/Disinstallazione)

Dalla descrizione lo smontaggio è chiaro ma ho una domanda: posso toglierlo senza lasciare il supporto montato e senza avere il buco nel sedile?

Ovvero, il supporto può essere riavvitato nel sedile senza lo "spuncione" (non so come si chiama in italiano"? Io il bracciolo non lo voglio più, mi dà fastidio e basta....
 
Re: Bracciolo Alfa 156 1^serie (Installazione/Disinstallazione)

se lo smonti a me serve il supporto x montarlo comprensivo di staffa
Fammi sapere
 
Re: Bracciolo Alfa 156 1^serie (Installazione/Disinstallazione)

non ho mai fatto la prova ma credo che ti rimmarrà il buco...potresti mettere le foderine!
 
Re: Bracciolo Alfa 156 1^serie (Installazione/Disinstallazione)

Per carità, niente foderine..... :D appena ho un pò di tempo provo poi vi faccio sapere!
 
Re: Sedili Pelle 156 Sw Vanno Bene Per La 156 Berlina?!?

salve a tutti volevo chiedere se qualcuno sa se si puo montare il bracciolo sul sedile in pelle modello sport,naturalmente parlo di sedili di serie alfa 156 TI
 
Re: Tappezzeria usurata sedile lato guida

Io ho il sedile passeggero da un lato strappato, se qualcuno mi sa indicare come smontare il sedile per fare riparare il sedile dal tappezziere. Grazie se qualcuno si fa sentire .
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Tappezzeria usurata sedile lato guida

Dai...rispondete che ne ho bisogno anch io!!!