sedile - Guida - Passegero - Posteriori

re: Sedili posteriori 156 Sw su Berlina

vorresti ribaltarli nel senso di buttarli giù per poter caricare come una sw anche se è una berlina?
 
re: Sedili posteriori 156 Sw su Berlina

Si la mia idea è quella! mi servirebbe proprio un pò di spazio in più!!!
 
re: Sedili posteriori 156 Sw su Berlina

Per la serie di " tutto di può fare credo di si" .. secondo me , ma parlo semplicemente dal punto di vista teorico andrebbero smontati gli attuali sedili, confrontare la macchina nuda senza i sedili posteriori con una 156 sw senza i sedili posteriori ... ricavare lo spazio che serve tagliando un po di qua un po di la ( basta che non si taglino cose portanti importanti per la vettura) e poi applicare i sedili della sw con relativi fissaggi e snodi .. non credo sia impossibile .. ma richiede tempo e soprattutto denaro .. sei proprio sicuro di voler fare un lavoraccio del genere? .. poi la conformazione al posteriore è diversa .. il portellone . il lunotto .. non so .. ci sarebbe davvero tanto da lavorare .. e senza comunque sfruttarla in fondo .. visto che avresti dello spazio cieco che è quello appena sotto il lunotto posteriore .. la sw è bella per questo .. si vede proprio che è un unico grande vano ..se poi di accontenti di giusto un po di spazio in piu potresti anche farlo , ma sarà molto salata la spesa
 
re: Sedili posteriori 156 Sw su Berlina

A prima vista i sedili sono molto simili, il problema è che un rottamaio non mi presterebbe mai i sedili solo per vedere se vanno bene.Qui dalle mie parti sono un pò tutti poco fiduciosi verso il prossimo!per lo spazio, si non sarà come avere la SW, però qualcosina in più si guadagna.l'altezza dello schienale dovrebbe essere simile.
la mia teoria di lavoro è:1-ovviamente controllare se il divano posteriore ci sta. 2-capire cosa eliminare di lamiera divisoria. 3-saldare i ganci di blocco(quelli vicino alle cinture). 4-sfoderare il sedile della Sw e mettere la pelle dell'attuale mio sedile.
Se hai una berlina e provi ad andare in vacanza in campeggio puoi capirmi!!!
Si lo so che sarà un lavoraccio!
 
re: Sedili posteriori 156 Sw su Berlina

ti capisco benissimo .. pensa che anch'io ho una 156 berlina prima serie .. e a modena ho la 145.. con la 145 ho fatto un trasloco intero .. compreso armadio a 6 ante ( smontato) con la 156 non ci avrei portato niente .. comunque sei consapevole del lavoraccio e dei soldi che andranno via , per me rimane comunque una cosa fattibile :D
 
re: Sedili posteriori 156 Sw su Berlina

Guarda mio fratello ha anche lui una 145, l'anno scorso siamo andati all'Ikea a prendere qualcosa per casa...Quello che ci è stato dentro è da record, proprio come il tuo armadio!!!Neanche uno scudo ha quella capacità di carico!
nelle nostre ci avremmo messo le viti e basta!
grazie della fiducia!Spero di trovare a breve un SW cosi da fare le prove e se dovesse andare bene farò un piccolo album sul lavoro eseguito!
 
re: Sedili posteriori 156 Sw su Berlina

Naturalmente si .. poi anche se non ho mai fatto un lavoro del genere con qualche foto posso sempre dare dei consigli .. due menti sono meglio che una ... credo che potresti continuare la discussione qui con le foto , senza aprirne un'altra ..
 
re: Sedili posteriori 156 Sw su Berlina

spero di riuscire a trovare ciò che mi serve in poco tempo, altrimenti la discussione finisce nel dimenticatoio!!!
 
re: Sedili posteriori 156 Sw su Berlina

Il problema a mio avviso sarà solo nella chiusura di sicurezza....nella station come sono?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Sedili posteriori 156 Sw su Berlina

se ti riferisci a quelle dello schienale credo che siano con il gancio come in quasi tutte le vetture