sedili elettrici su allestimento Executive Alfa Stelvio

Nel caso che si guidi in più persone invece è molto comodo avere le posizione memorizzate....
Ti capisco, ma stai sereno, se anche fosse, vedrai che non sentirai questa grande mancanza, è solo una questione di status symbol.
Guidando la macchina in due lo trovo fondamentale sia per sedili che per gli specchietti.
 
il venditore mi ha risposto che è in ferie e che ne parleremo lunedì..................mi ha anche anticipato che non c'è nulla da fare perchè è trascorso troppo tempo.
Le due stelvio provate da me in fase di acquisto erano due executive ed entrambe avevano sedili elettrici,per cui ho dato stupidamente per scontato che fossero di serie infatti più volte con il venditore ho ribadito il concetto prendo la executive anche per i sedili elettrici ecco perchè non mi sono allarmato leggendo il contratto e non vedendoli negli optional.
Ciao secondo me sei in tempo per modificare l'ordine, se cosi non è, e vuoi assolutamente gli elettrici annulla l'ordine e rifanne un'altro.
Penso si possano montare anche in aftermarket con le dovute codifiche ma costosetto.
 
Ciao secondo me sei in tempo per modificare l'ordine, se cosi non è, e vuoi assolutamente gli elettrici annulla l'ordine e rifanne un'altro.
Penso si possano montare anche in aftermarket con le dovute codifiche ma costosetto.
Se annullare l'ordine vuol dire aspettare ancora due mesi.....................mi viene male;montarli dopo eviterei.
 
Ciao secondo me sei in tempo per modificare l'ordine, se cosi non è, e vuoi assolutamente gli elettrici annulla l'ordine e rifanne un'altro.
Penso si possano montare anche in aftermarket con le dovute codifiche ma costosetto.
Certi opzionals vanno montati
alla catena di montaggio per
problemi tecnici.
No aftermarket.
 
sono in balia della risposta da parte del venditore che si è assunto la colpa di non avermi spiegato nei dettagli la cosa.......................si sarebbe dato da fare tra ieri ed oggi per capire come risolvere,tuttavia ....................forse si deve annullare l'ordine e rifarlo ma c'è sicuramente una penale economica mi ha anticipato!
 
sono in balia della risposta da parte del venditore che si è assunto la colpa di non avermi spiegato nei dettagli la cosa.......................si sarebbe dato da fare tra ieri ed oggi per capire come risolvere,tuttavia ....................forse si deve annullare l'ordine e rifarlo ma c'è sicuramente una penale economica mi ha anticipato!

Se il venditore ha ammesso la colpa, la penale economica la tiri fuori lui..
 
era quello che ho pensato................ma sono x il momento rimasto tranquillo alla finestra!
 
  • Like
Reactions: fraragna84
Pubblicità - Continua a leggere sotto